Home Fashion Pochette primavera estate 2020
Pochette primavera estate 2020

Pochette primavera estate 2020

0

Pochette: un must per la primavera estate 2020

Le pochette saranno protagoniste assolute della stagione calda: dai formati maxi perfetti per il giorno, ai modelli mini e gioiello ideali per le serate più glam.

Ormai le “evening bags” ovvero clutch e pochette piccole e preziose da sfoggiare solo dopo il tramonto, in occasione di cene, party e altre circostanze più eleganti, rubano la scena alle classiche it bag per il giorno e vengono oramai sfoggiate h24. Modelli super cool che si adattano facilmente a qualsiasi outfit dal più romantico a quello più urban e grintoso.

Durante il giorno via libera a maxi buste in pelle colorata, a stampa cocco, oppure in cotone e dalle fantasie vivaci. Per cerimonie, party e altri eventi speciali, sono le pochette eleganti e le clutch gioiello il modello su cui puntare: da quelle in pelle metallizzata, in oro o argento, a quelle tempestate di cristalli o ricche di piume e altre applicazioni preziose.

pochette
Dalla collezione Versace

 

Buste, clutch, pochette si sono rifatte il look e sono più versatili che mai e anche per la primavera-estate 2020 saranno protagoniste delle nuove collezioni.

Declinate in tantissimi colori e materiali sino pronte a completare ogni nostro look.

Poco importa se non sono poi così capienti, vale la pena a rinunciare a un po’ di spazio pur di essere assolutamente glamour.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »