Home Moda&Bellezza Fashion Collezione Kangol per H&M: la nuova caspule

Collezione Kangol per H&M: la nuova caspule

Collezione Kangol per H&M: la nuova caspule
0

Kangol firma la nuova capsule Kangol per H&M

H&M lancia una speciale collezione autunnale dedicata alle alle self-made women. La capsule, nata dalla collaborazione tra il marchio di abbigliamento sportivo britannico Kangol e il colosso del fast fashion, è un tributo all’abbigliamento streetwear tipico degli anni ’90 rivisitato in chiave contemporanea.

“Kangol x H&M feat Mabel è una collaborazione da sogno per noi di H&M, che unisce un marchio iconico di streetwear con uno dei giovani artisti musicali più autentici e genuini che ci sono oggi in circolazione”

 Emily Björkeheim, head of design per H&M.

La cantante r&b Mabel, classe 1996, è il volto della nuova campaign.

Kangol per H&M

La collezione propone un guardaroba completo per tutto l’autunno 2020 per un totale di 31 pezzi. Piumini, cardigan, borse, maglioni e felpe, che riflettono lo stile della cantante.

L’obiettivo alla base del progetto è di lanciare una collezione che celebri la libera espressione dello stile e un’attitudine self-made. La linea oversize dei capi riflette l’animo di una nuova generazione di donne, che vogliono prima di tutto sentirsi a proprio agio nei vestiti che indossano.

La Kangol è un’istituzione per i fan dell’hip-hop e R&B londinese, fondato negli Anni Venti, è sempre rimasto un simbolo di autenticità.

Kangol x H&M è disponibile dal 17 settembre negli store H&M selezionati e su hm.com.

Ti consiglio di leggere anche Valentino Garavani x Onitsuka Tiger: capsule collection in edizione limitata 

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »