Home Lifestyle Le nuove sedute “tappo” dell’artista e designer Diego Gugliermetto
0

Le nuove sedute “tappo” dell’artista e designer Diego Gugliermetto

Le nuove sedute “tappo” dell’artista e designer Diego Gugliermetto
0

Diego Gugliermetto: idea regalo perfetta per i wine lovers

C’è una novità imperdibile per tutti gli appassionati di vino, che unisce il mondo del design a quello dell’enologia. Un’idea regalo perfetta da far trovare sotto l’albero degli amanti del design e per i wine lovers!

Si tratta di Tappo, Tappo brut e Tappone, le ultime innovative creazioni dell’artista e designer Diego Gugliermetto.

Sono tre sedute comode e originali realizzate in tessuti tecnici Carvico, una soluzione divertente e all’avanguardia per allestire i propri spazi in tutta morbidezza ed ironia, senza rinunciare allo stile unico del vero made in Italy.

Diego Gugliermetto

Dopo anni trascorsi a rieditare il cibo in forma di prodotti per l’arredamento, Diego Gugliermetto, il Cappellaio Matto del design italiano, torna a stupire nel mondo dell’home decorscegliendo di dedicarsi anche al beverage, con una collezione di sedute ispirate al mondo delle cantine vinicole.

Per questa collezione “wine inspired” l’artista si affida ancora una volta alla qualità del tessuto Dolomiti di Carvico, che con le sue caratteristiche tecniche è indispensabile per ottenere la giusta resa in termini di resistenza e di stampa, che per queste sedute richiama immediatamente l’effetto sughero.

Dolomiti è infatti un tecno-tessuto bielastico garzato in poliestere, ultra morbido, confortevole ed estremamente versatile, adatto a stampe transfer ad alta definizione, capace di assecondare e rivestire perfettamente ogni forma, permettendo così la massima espressività ad ogni concetto di Design.

Diego Gugliermetto

Seduta Tappo Brut

Ispirata al tappo da champagne, è foderata in tecno – tessuto Dolomiti by Carvico, sfoderabile e lavabile. Grazie al gioco di pieni vuoti è cava all’interno e può contenere una luce diventando anche elemento d’illuminazione di design.

Seduta Tappo

 

Ispirata ai classici tappi delle bottiglie di vino.

Presenta un basamento multistrato in betulla naturale e una fodera in tecno – tessuto Dolomiti by Carvico, sfoderabile e lavabile.

 

Divano Tappone

Diego Gugliermetto

Corpo in poliuretano ignifugo a portanza differenziata. Extra morbido, presenta una fodera a stampa esclusiva in tecno – tessuto Dolomiti by Carvico ad alte prestazioni, sfoderabile e lavabile. A seconda dell’inclinazione di appoggio può essere un divano 2/3 posti oppure, se lasciato libero, un’amaca autocentrante.

 

Ti consiglio di leggere Tutti pazzi per Kaws

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »