Home Moda&Bellezza Fashion Le scarpe primavera estate 2020
0

Le scarpe primavera estate 2020

Le scarpe primavera estate 2020
0

Le scarpe nell’armadio di una donna non son mai troppe…anzi!

Proprio come per i vestiti, spesso ci ritroviamo a dire “non ho la scarpa adatta”. Ecco quindi una piccola lista di scarpe che durante la nostra Primavera-Estate non debbano mai mancare nel nostro guardaroba.

Prime fra tutte le mitiche ed intramontabili Espadrillas: ne troverete di ogni genere e gusto nelle più note catene Low Cost, ma anche in siti online come Asos.com , dove la scelta è ampia e i prezzi decisamente contenuti.

scarpe
Foto da Pinterest

A seguire i sandali con cui i nostri piedi, stanchi delle scarpe invernali, potranno finalmente riprender fiato. Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli “alla schiava” ai plateau, continuando con il classico infradito semplice e minimal oppure il sandalo con platform (comodo e divertente).

Ed ancora i sandali con tacco alto per le più stilose, che non rinunciano mai ai tacchi neanche nel caldo estivo. Perfetti in versione gioiello per le serate più cool.

sandali con plateau
Foto da Pinterest

E per finire tre tipi di scarpe “chiuse”: le ballerine, le Slip On e le immancabili ed irrinunciabili sneakers, adatte a tutte le stagioni. Perfette  di giorno con look casual, ma anche la sera con gonnelline e abitini.unnamed-1

 Ti consiglio di leggere anche Sandali per l’estate 2020

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »