Home Fashion Paola Turani ha detto sì…con un abito da sogno
Paola Turani ha detto sì…con un abito da sogno

Paola Turani ha detto sì…con un abito da sogno

0

Paola Turani ha sposato lo storico fidanzato, l’imprenditore Riccardo Serpellini, lo scorso 5 luglio sul lago di Garda.

Paola Turani, modella e influencer si è sposata in una cerimonia con rito civile che è stata un vero e proprio evento social (con tanto di hashtag ufficiale #turpellaswedding). Tutti i dettagli della cerimonia e della festa hanno letteralmente invaso Instagram permettendo a tutti i suoi fan di essere con lei in questo giorno speciale.

Paola Turani
Foto dal profilo Instagram

Uno scenario meraviglioso per queste nozze: un’ampia passerella centrale cosparsa di petali e fiori, sedie e tende bianche e scenografici lampadari decorati

Protagonista indiscusso di questa giornata è sicuramente l’abito di Paola. Anzi gli abiti. Si, perchè la modella ne ha cambiati ben tre: uno per il matrimonio, uno per il ricevimento e uno per ballare tutta la notte insieme agli amici.

Tre i cambi d’abito per la sposa durante il suo “matrimonio social”.

L’abito scelto per la cerimonia, firmato Atelier Emè, è composto da un bustino ricamato a mano con luminosi cristalli e una voluminosa gonna in tulle con strascico. Il tutto nelle più delicate sfumature del rosa cipria.

Per il party Paola Turani ha scelto un abito a sirena color avorio con profonda scollatura e giochi di trasparenze. Un perfetto mix di pizzo tulle.

Paola Turani
Foto dal web

Per l’after party, invece, Paola indossa un mini dress color avorio con frange di luminosi cristalli.

Paola Turani

Tutti e tre gli abiti sono firmati Atelier Emè. E sono assolutamente meravigliosi!

Insomma è stato davvero un matrimonio da favola, e noi siamo rimaste assolutamente affascinate da tutti i suoi cambi d’abito.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *