Le serie tv che ci faranno compagnia da Settembre
Si sa con l’arrivo della nuova stagione televisiva partono anche moltissime serie tv. E se come me ne siete appassionati ecco alcune delle novità che vi attenderanno da settembre.
La primissima novità firmata Fox è Romolo+Giuly, La guerra mondiale italiana. Romeo e Giulietta arrivano a Roma e Capuleti e Montecchi diventano Montacchi e Copulati. La serie partirà il 17 settembre su Fox.

Insecure è una serie televisiva comedy-drama statunitense basata in parte sull’acclamata web series di Issa Rae Awkward Black Girl. Arriva la seconda stagione il 21 settembre su Sky Generation (Now Tv – OnDemand).
Su Mediaset Premium vedremo invece Deception. Dopo che la sua carriera di mago è stata rovinata da uno scandalo, l’illusionista Cameron Black diventa il primo consulente illusionista che lavora con l’FBI per risolvere crimini strani. L’unica stagione di questa serie partirà il 3 setembre su Premiun Crime.

Dal 7 settembre su Premium Stories potrete vedere Rise. Una serie americana ideata da Jason Katims.
La serie si basa sul libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull’insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School nella contea di Bucks, in Pennsylvania. Sarà una stagione unica.

Sulla piattaforma Netflix da settembre ritorna Iron First con la seconda stagione. Serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Il 14 settembre inizierà invece la quinta stagione della serie animata Bojack Horseman e la prima stagione di Forever.
Bojack Horseman è una serie disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi ed è ambientata ad Hollywood.

Per scoprire le altre novità non ci resta che attendere la fine dell’estate.
Mary


