Home Cultura Film Le serie tv da vedere in chiaro a partire da novembre 2020

Le serie tv da vedere in chiaro a partire da novembre 2020

Le serie tv da vedere in chiaro a partire da novembre 2020
0

Serie tv in chiaro a novembre 2020 da non perdere assolutamente

SEAL Team 1° stagione dal 4 novembre 2020 su Rai4

Ad interpretare il protagonista, Jason Hayes, di questa serie drammatica è il meraviglioso David Boreanaz.

Hayes è a capo della Tier One,  unità d’élite dei Navy SEAL, che si occupa di missioni molto pericolose.

Gli uomini della squadra sono degli straordinari patrioti con una forte dedizione per il loro lavoro e sembrano non aver paura di niente, nemmeno quando si trovano di fronte alle situazioni più complicate.

 

Strike 3° stagione dal 5 novembre 2020 su Top Crime

Arriva la terza stagione del bellissima serie poliziesca ispirata ai romanzi scritti da Robert Galbraith, pseudonimo dell’autrice J.K. Rowling.

Protagonista dei romanzi e della serie è Cormoran Strike, un investigatore privato con un passato che sembra tormentarlo ancora.

 

Arctic Air 1° stagione dal 6 novembre 2020 su Rai Premium

Arctic Air è una serie drammatica canadese composta da tre stagioni per un totale di 35 episodi.

La serie racconta la vita di una famiglia canadese proprietaria di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici.

I protagonisti sono Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio partner defunto di Mel.

 

Young Sheldon 1° stagione dal 6 novembre 2020 su Italia1

Il personaggio di Sheldon della famosa serie The Big Bang Theory ha colpito a tal punto il pubblico dal far nascere uno spin-off dedicato alla sua infanzia e a ciò che l’ha reso lo scienziato che conosciamo.

 

L’ispettore Gently 1° stagione dal 6 novembre 2020 su Giallo

serie tv in chiaro a novembre

E’ una serie televisiva poliziesca britannica ambientata in Inghilterra negli anni sessanta e basata su alcuni dei 46 romanzi scritti da Alan Hunter su questo personaggio.

L’ispettore Gently è un poliziotto vedovo e vecchio stampo, temuto da criminali e colleghi corrotti. Gently riesce a risolvere i casi più complicati grazie alle sue brillanti intuizioni e ai suoi acuti ragionamenti.

Madam Secretary 6° ed ultima stagione dal 7 novembre 2020 su Rai2

serie tv in chiaro a novembre

La serie drammatica Madam Secretary arriva alla sua 6° ed ultima stagione.

La protagonista di questa serie è Elizabeth McCord, una donna brillante e determinata, che alla Casa Bianca guida la diplomazia internazionale.

Elizabeth è un’ex analista della CIA e dopo aver lasciato l’agenzia per questioni etiche è diventata Segretario di Stato su richiesta del Presidente degli Stati Uniti d’America, a seguito della morte sospetta del suo predecessore.

Oltre che nella vita lavorativa seguiamo Elizabeth anche in quella privata, quando torna a casa dal marito e i due figli.

 

No Tomorrow 1° ed unica stagione dall’8 novembre su Rai2

serie tv in chiaro a novembre

E’ una commedia americana del 2016 cancellata dopo una sola stagione.

Evie, la responsabile di un centro di distribuzione, conosce e s’innamora di Xavier, uno spirito libero amante del brivido, che vive al massimo perché convinto che tra otto mesi e dodici giorni un’apocalisse distruggerà il mondo.

I due protagonisti, aiutati dagli amici, decidono di portare a termine insieme le loro liste delle cose da fare prima di morire, cioè prima dell’apocalisse attesa da Xavier.

 

Omicidi a Sandhamn 10° stagione dal 9 novembre 2020 su Giallo

serie tv in chiaro a novembre

La serie inizia una mattina d’estate, sulla spiaggia dell’isola svedese di Sandham, quando viene rinvenuto un cadavere e ad indagare viene chiamato l’ispettore Thomas Andreasson.

L’ispettore tornato nella propria località natale incontra una vecchia compagna di scuola, Nora Linde, e decide di riaprire e ristrutturare la propria casa nell’isola di Harö.

Da qui il pubblico ha iniziato ad appassionarsi sempre di più, stagione dopo stagione, alle vicende di quest’ispettore.

 

Ecco le serie tv in chiaro a novembre da non perdere e ti consiglio di vedere Le serie tv da vedere in chiaro a partire da Settembre 2020

Seguimi qui

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »