Home Cultura Film Le serie tv da vedere in chiaro a partire da Settembre 2020

Le serie tv da vedere in chiaro a partire da Settembre 2020

Le serie tv da vedere in chiaro a partire da Settembre 2020
0

Ecco le serie tv in chiaro a settembre 2020 da non perdere assolutamente

NCIS seconda parte della 17° stagione dall’11 settembre 2020 – Rai 2

NCIS racconta le vicende della squadra principale di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service, la Major Case Response Team – MCRT, che si trova al Washington Navy Yard di Whasington.

L’NCIS si occupa dei reati in cui sono coinvolte persone legate alla marina degli Stati Uniti p al corpo dei Marines.

L’agente speciale supervisore della squadra è l’affascinante Leroy Jethro Gibbs.

serie tv in chiaro a settembre

The Rookie seconda parte della 2° stagione dall’11 settembre 2020 – Rai 2

Nathan Fillion veste i panni di John Nolan, un uomo di 45 anni appena divorziato, che, dopo aver aiutato la polizia durante una rapina in banca, decide di lasciare il suo lavoro sicuro nel settore delle costruzioni e di seguire il proprio sogno di diventare agente di polizia.

Nolan si trasferisce dalla Pennsylvania a Los Angeles, dove, dopo essersi diplomato all’accademia di polizia, è il più vecchio poliziotto ad entrare in servizio come recluta.

The Rookie s’ispira alla storia di Bill Norcross, che, oltre a continuare a lavorare nel dipartimento di polizia di Los Angeles, è anche produttore esecutivo della serie.

Una serie poliziesca, che sa anche essere divertente e accattivante.

 

FBI seconda parte della 2° stagione dal 12 settembre 2020 – Rai 2

Arriva l’attesissima seconda parte della seconda stagione della serie FBI, che racconta il funzionamento interno dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa statunitense, il cui scopo è quello di tenere al sicuro gli Stati Uniti d’America.serie tv in chiaro a settembre

SWAT 3° stagione dal 12 settembre 2020 – Rai 2

Questa serie è il remake dell’omonima serie tv statunitense andata in onda dal 1975 al 1976, grazie alla quale è nato anche il film SWAT – Squadra Speciale Anticrimine el 2003.

La serie segue le vicende di una squadra SWAT di Los Angeles, i cui agenti, oltre ad essere colleghi, sono anche amici, che si sostengono anche al di fuori del lavoro.

Uno dei personaggi principali è l’ex Marine Daniel Harrelson, soprannominato Hondo e interpretato dall’affascinante Shemar Moore, reso celere sopratutto grazie al il ruolo dell’agente speciale Derek Morgan, rivestito nella serie Criminal Minds.

serie tv in chiaro a settembre

Tra le serie tv in chiaro a settembre non può mancare The Good Doctor ultimi episodi della 3° stagione dal 27 settembre 2020 – Rai 2

La serie segue la vita di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, che si trasferisce da Casper, una piccola cittadina del Wyoming, a San Jose, nella California del Nord; per  unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.

Il protagonista da piccolo ha vissuto un’infanzia travagliata anche a causa dell’incomprensione delle persone verso il suo essere autistico e delle sue abilità uniche come  la memoria fotografica e la capacità di notare dettagli e cambiamenti anche minimi.

Per sfuggire dal padre violento Shaun da piccolo è scapato di casa con  l’amato fratello Steve; successivamente accolto dal dottor Glassman, l’unico capace di comprendere a pieno le grandi capacità del ragazzo.

 

 

Ecco le serie da non perdere sui canali in chiaro a settembre 2020.

Ti consiglio di leggere I film al cinema di settembre 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »