Home Viaggi Per questo autunno ecco gli hotel più belli

Per questo autunno ecco gli hotel più belli

Per questo autunno ecco gli hotel più belli
0

Programmi per le vacanze durante l’autunno? Ecco qui i nuovi hotel da non perdere.

The Hoxton Rome, Italia autunno 2020

La catena di hotel alla moda di Hoxton porta il suo marchio di casual cool nella Città Eterna questo autunno l’apertura prevista di una posizione romana nel quartiere residenziale Salario a nord del centro storico.

L’hotel avrà 192 alloggi d’ispirazione di metà del secolo, un ampio spazio hall a uso misto, un ristorante con cucina a vista, un bar e una terrazza all’aperto.

hotel

The Tasman, A Luxury Collection Hotel, Hobart, Australia

Marriott porterà un po ‘di lusso nella capitale della Tasmania  con l’apertura di questa 152 camere in un edificio storico di fronte a Parliament Square. Le camere presentano pavimenti originali, caminetti e finestre con vista sulla città e sul porto, oltre a pezzi originali di artisti locali. Aspettatevi un ristorante gourmet che serve cucina stagionale e un whisky bar oltre a una hall nella hall per tutto il giorno.

andBeyond Punakha River Lodge, Bhutan: ottobre 2020

Nascosto nella lussureggiante Punakha Valley del Bhutan e affacciato sulle acque impetuose del fiume Mo Chhu, il Punakha River Lodge sarà la prima incursione del marchio di safari di lusso in Asia. Comprenderà sei tende attrezzate, una romantica villa per la luna di miele e una villa familiare con due camere da letto con area soggiorno e piscina private. L’architettura farà riferimento e rispetterà le strutture tradizionali bhutanesi che popolano la regione circostante. Mentre sono lì, gli ospiti possono fare escursioni a vari templi di montagna, esplorare foreste vicine mentre cercano farfalle e fare una zattera lungo il fiume Po Chu.

W Bali – Ubud, Indonesia

Un decennio dopo l’apertura del parco giochi per feste in spiaggia W Bali a Seminyak, W Hotels aprirà la loro seconda posizione sulla cosiddetta “Isola degli Dei” entro la fine dell’anno.

Il W Bali – Ubud sarà arroccato su una collina che domina la jungly Tanggayuda Valley e avrà 100 camere di cui 10 ville con piscina privata e una suite EWOW di alto livello.

Ci sarà un’area della piscina WET Deck con piscine a terrazze ispirate alle iconiche risaie di Bali, nonché un Sunset Bar con vista sulla campagna circostante. Gli ospiti possono rilassarsi con trattamenti e sessioni di meditazione presso la AWAY Spa, gustare pasti salutari nel ristorante Morinda tutto il giorno o gustare banchetti balinesi in un ristorante sotterraneo chiamato Synn.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »