Le serie tv Netflix più viste di tutti i tempi
Le serie tv Netflix più viste di tutti i tempi
All of Us Are Dead
Dopo lo scoppio di un’epidemia che rende le persone zombie, un gruppo di studenti intrappolato in un liceo cerca di sopravvivere come può in attesa di soccorsi senza cibo, acqua o Internet dopo essere stati abbandonati dal governo.
Bridgerton
Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l’amore e la felicità nell’alta società londinese
Café con aroma de mujer
Ogni anno, Gaviota e sua madre arrivano all’Hacienda Casablanca per ritirare il caffè del secondo raccolto dell’anno, ma sperano che la loro prossima visita sia l’ultima, perché d’ora in poi saranno proprietarie della loro terra personale. Tuttavia, Octavio Vallejo, il proprietario della hacienda, è appena morto. Gaviota in precedenza lo aveva salvato da un rapimento. Octavio ha promesso come ricompensa di darle un ettaro di terra in modo che potesse coltivare il proprio caffè. Cercando di convincere la famiglia Vallejo a onorare l’accordo, Gaviota incontra Sebastián , il figlio di Octavio, e tra loro nasce un amore straziante e impossibile.
DAHMER
Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti, uomini e ragazzi tra i 14 e i 31 anni. La serie fa luce su questi crimini atroci – tra le terrificanti modalità dell’assassino, anche la mutilazione, la necrofilia e il cannibalismo -, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto di razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.
Extraordinary Attorney Woo
Woo Young-woo è una giovanissima avvocata, laureata col massimo dei voti e di un QI straordinario. Malgrado le sue enormi potenzialità, soffrendo di autismo si è trovata rifiutata da diversi studi legali. Fino a quando un’opportunità arriva anche per lei presso lo studio Hanbada.
Elite
Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.
Ginny & Georgia
Mamma dallo spirito libero, Georgia si trasferisce a nord insieme ai figli Ginny e Austin… ma la famiglia scopre che la via del nuovo inizio può essere accidentata.
Inventing Anna
Una giornalista segue la storia di Anna Delvey, che ha convinto l’élite di New York di essere un’ereditiera tedesca. Guarda tutto ciò che vuoi.
Lucifer
Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.
Lupin
Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.
La casa di carta
Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.
Squid Game
Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.
Stranger Things
La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.
The Witcher
Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.
Serie tv Netflix da vedere: Wednesday
Perspicace, sarcastica e… un po’ inquietante, Mercoledì Addams indaga su una serie di omicidi mentre conosce nuovi amici e rivali alla Nevermore Academy.
Who Killed Sara?
Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l’omicidio della sorella, Álex cerca di scoprire molto più del vero colpevole del crimine.
*post in aggiornamento
Ti consiglio di leggere anche La saga dei Bridgerton di Julia Quinn