Superstore, la serie

Superstore

Superstore la divertente sitcom con America Ferrera da non perdere

Superstore è una sitcom statunitense, che è andata in onda per la prima volta dal 2015 al 2021.

Due dei protagonisti principali della serie Superstore sono interpretati dai divertenti America Ferrera (Amy Sosa) e Ben Feldman (Jonah Simms).

Questa sitcom è ambientata in un tipico superstore statunitense.

Superstore

Di cosa parla la sitcom?

Tutti noi passiamo rapidamente tra le corsie dei supermercati, ma c’è chi ci passa le proprie giornate intrecciando relazioni ed affrontando i problemi quotidiani.

La serie Superstore racconta le vite dei dipendenti dello Store 1217 del Cloud9, una catena di supermercati dove si può comprare un po’ di tutto.

I personaggi hanno caratteri e vissuti molto diversi tra loro e questo rende ancora più particolari le relazioni di amicizia, rivalità e amore che instaurano durante le stagioni.

A volte vedendo la serie vorremmo poter prendere le decisioni al posto dei personaggi per far fare loro ciò che secondo noi è la cosa giusta. In fondo, però, la vita reale è fatta di pessime decisioni che ti portano ad essere chi sei, così come accade in Superstore.

Raccontando la vita di tutti i giorni con comicità questa serie vi farà appassionare in attesa dei risvolti che avranno le storie dei protagonisti.

Ti consiglio di leggere anche 5 sitcom da vedere tutte d’un fiato

Articoli consigliati