Home Culture Le Spice Girls tornano in tour!
Le Spice Girls tornano in tour!

Le Spice Girls tornano in tour!

0

Le Spice Girls dopo anni tornano insieme (senza Victoria) di nuovo sul palcoscenico! 

Sì, le Spice Girls son tornate! Dopo avervi annunciato il ritorno dei Take That in tre (qui) oggi vi annunciamo il ritorno delle Spice Girls in quattro. Ebbene, tornare insieme con la formazione originale sarebbe stato troppo bello e Victoria Beckham dice dunque no. Così rimangono Melanie Chisholm, Melanie Brown, Emma Bunton e Geri Halliwell.

Le Spice Girls nascono nel 1994 e col primo singolo Wannabe nel 1996 è subito successo. Le loro hits volano ai primi posti delle classifiche fino ai primi anni 2000 in cui c’è una sorta di congelamento della band per poi tornare qualche anno dopo e riscomparire nuovamente.

spice girls

Le Spice Girls sono state decisamente un fenomeno sociale: le ragazzine si identificavano in loro meglio conosciute come Ginger, Scary, Posh, Sporty e Baby.

Ragazze semplici e peperine (speziate!) che cantavano l’amore e l’inno al potere femminile. Come non amarle del resto? 

Così la girl band più famosa degli anni novanta, torna con un girl power più forte di sempre. La reunion è officiale come sono ufficiali le date delle loro sei tappe inglesi per il Spice World 2019 Uk Tour:

 01/06/2019 Manchester

03/06/2019 Coventry

06/06/2019 Sunderland

08/06/2019 Edinburgh

10/06/2019 Bristol

15/06/2019 London

 

spice girls reunion

Le domande che vi state ponendo adesso, le conosciamo già: “A quando un nuovo album? E un singolo?”. No, ci dispiace deludervi, per il momento non è nei loro programmi. “Perché tornare allora solo per un tour?”. Forse solo per batter cassa! D’altronde tornerebbe il motivo per cui Victoria “Posh” si è defilata dalla reunion: non ne ha bisogno!

Francesca Cirianni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Francesca C. Nata a Torino ma trasferita a Bologna. Amo viaggiare e amo farlo soprattutto con i libri. Cerco di documentare le mie passioni con la fotografia e tra queste c'è un buon cibo accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco. Certo, poi ci sono anche loro, le mie figlie, le preferite del mio obiettivo!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *