Home Fashion Le spose di MANU GARCIA – COLLEZIONE 2021

Le spose di MANU GARCIA – COLLEZIONE 2021

Le spose di MANU GARCIA –  COLLEZIONE 2021
0

Manu Garcia, presenta la nuova collezione 2021:LEGACY

La scelta dell’abito per il giorno più importate della tua vita è molto particolare, ecco qui la collezione di Manu Garcia, LEGACY.

LEGACY-manu garcia

Il brand brilla catturando tre delle sue caratteristiche più iconiche nella sua collezione da sposa, gli strass, le trasparenze e il tulle.

Recuperiamo modelli emblematici adattandoci alle tendenze attuali, optando per rinnovati tagli a sirena e principessa con dettagli ricamati che coprono spalle e vita.LEGACY-manu garcia

Disegni realizzati con tulle vaporosi, glitter, crepes e pizzi in cui predominano trame contrastanti e applicazioni in rilievo. Oltre a dettagli che mostrano un gusto squisito per il ricamo di perline e cristalli. Silhouette con vita ben definita, corpi molto stretti e scollature seducenti con trasparenze, creando così una proposta attuale con reminiscenze tradizionali.LEGACY

La collezione da Cerimonia Manu Garcia è presentata con stampe floreali che rinascono in tessuti sobri come il mikado e vaporosi come l’organza. Paillettes, strass e piume convivono in armonia in questa nuova collezione.

Gli abiti silhouette e le gonne con volume fanno un buco in una proposta incentrata sull’adattamento della tradizione con tocchi di audacia su tagli, scollature e silhouette architettoniche con linee simmetriche e ondulate che esaltano la figura.

Rivela una gamma di colori in cui il giallo è il protagonista principale nelle sue stampe floreali, senza dimenticare anche i classici verdi, rossi e blu.

L’artigianato si manifesta in ciascuno dei design e inaugurano con raffinatezza, luce e il know-how il 40 ° anniversario dell’azienda.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »