Leggings sportivi: perfetti anche fuori dalla palestra
Leggings sportivi: cool anche per per il tempo libero
Uscire con i leggings sportivi non è mai stato così alla moda. I classici pantaloni da palestra sono perfetti per una passeggiata in città, un’escursione o una lezione di yoga.
Questi pantaloni, comodi ed elasticizzati sono perfetti per le nostre gita in campagna, per escursioni in montagna, ma anche per una semplice passeggiata in città. Una perfetta alternativa ai jeans.
Tra i modelli più amati ci sono sicuramente i classici leggings neri a vita alta. Perfetti da abbinare con top nero, solitamente realizzati in tessuto tecnico leggero ed assolutamente elasticizzato.
Oltre al nero possiamo trovare tantissimi altri colori super fashion per i nostri pantaloni sportivi. La tinta unita è facilmente abbinabile con maglie e felpe over. Tinte come il grigio, il celeste o il lilla sono assolutamente intramontabili.
Una divertente “alternativa” ai leggings in tinta unita sono quelli con le stampe. Amatissima la stampa animalier, che sia pitonata o leopardata. resta sempre un must have.
Anche questi sono perfetti abbinati ad un top in tinta unita che ne richiama le nuance, anche con felpa e bomber dal taglio over per rendere il look assolutamente metropolitano.
I modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi. Perfetti per le passeggiate, lo yoga, la palestra e assolutamente comodi e versatili.
Novità di cui non possiamo assolutamente fare a meno sono i leggings a zampa. Vita alta con fascia, tessuto morbido ed elasticizzato. Assolutamente perfetti.
Avete già scelto i vostri modelli preferiti?
Vi consiglio di leggere anche Come essere fashion e comode in palestra?
Federica Donati