I locali più instagrammabili a Londra

I locali più instagrammabili a Londra

Ecco quali sono i locali più instagrammabili a Londra.

Aida Shoreditch

E’ un concept store a Shoreditch, East London, che combina abbigliamento uomo e donna di ispirazione scandinava, articoli per la casa e caffè.

Aida Shoreditch - locali più instagrammabili a londra
Fonte: Instagram

Aubaine Selfridges

È tra i locali più noti a Londra, grazie al glicine viola ‘instagrammabile’ che pende dal soffitto.

Coppa Club

Un elegante ristorante londinese che ti permette di cenare in un Igloo privato, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coppaclub

 

Locali più instagrammabili a Londra: Elan Cafè

Il principale marchio di caffè e lifestyle instagrammabile. Irresistibilmente chic e rosa, EL&N è diventato una delle destinazioni preferite, con le iconiche pareti fiorite, gli interni rosa e i caffellatte alternativi che prendono d’assalto i social media.

Farm Girl

Farm Girl è un gruppo di caffè e ristoranti salutisti a Londra. Nel menù c’è cibo olistico, fresco e un ottimo caffè, in stile australiano. Gli interni sono cool e il servizio è impeccabile.

Farm Girl è nato con il semplice obiettivo di servire il miglior cibo sano e il miglior caffè di Londra sotto un tetto molto elegante.

Fonte: Instagram

Peggy Porschen Cakes

Una palette di colori rosa e pastello, il romanticismo moderno, l’artigianato e i gusti squisiti, sono tutti gli ingredienti del Peggy Porschen Cakes. Un ambiente da favola, che cambia durante l’anno per soddisfare sia i londinesi che i turisti di tutto il mondo.

 

locali più instagrammabili a Londra - Peggy porschen cakes

Saint Aymes

Un paradiso nel cuore di Connaught Street. L’esterno gronda di fiori esotici, mentre l’interno è caratterizzato da pareti rosa. Sorseggia l’inconfondibile latte Unicorn, sfoglia un menu di torte e frullati o prendi una barretta di cioccolato rifinita a mano.

The Ivy Chelsea Garden

Situato sulla King’s Road di Londra, The Ivy Chelsea Garden è un ristorante rilassato ma sofisticato nel cuore di West London. Dalla moderna cucina britannica ai classici in stile caffè e ai fantastici piatti vegani e vegetariani, c’è qualcosa per tutti.

Oltre al ristorante principale, decorato con fogliame lussureggiante, dettagli Art-Deco e bellissime panche, c’è anche un meraviglioso giardino esterno.

Ti consiglio di leggere anche Locali instagrammabili a Milano

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati