I locali più instagrammabili al mondo

Ecco i locali più instagrammabili al mondo

El&N Cafe, Londra- Uk

 

Fonte

Alexandra Miller  spinta dalla sua passione per una vita sana, ha voluto aprire un locale di cibo e bevande alla moda con un focus su prelibatezze che non fossero solo sbalorditive ma anche deliziose. EL&N è diventata una delle destinazioni più instagrammabili al mondo, con le loro iconiche pareti floreali, interni rosa e latte alternativo.

Forever Rose Cafe, Dubai

Forever Rose London è orgogliosa di aver lanciato negli Emirati Arabi Uniti il ​​suo concept Forever Rose Cafe, ricreando la boutique floreale in un’incantevole cornice di caffè, offrendo un’atmosfera unica esperienza di caffè e ristorante di lusso ai propri clienti.

Progettato e creato con l’attenzione personale del suo fondatore, Ebraheem Al-Samadi, il concept di Forever Rose Cafe si basa sul tema di un libro di fiabe. Il caffè è sviluppato come un’illustrazione 2D che consente agli utenti di sentirsi parte di un disegno e il design unico fa sembrare il mondo tridimensionale reale come un’illustrazione piatta. L’interno usa alcuni trucchi intelligenti per ingannare i tuoi occhi. Da lontano, l’arredamento sembra essere interamente monocromatico con pavimenti e tavoli bianchi. La stanza, le tazze e i piatti sono tutti illustrati in bianco e nero, lasciando solo i nostri clienti, cibo e bevande a colori a ricreare l’idea romantica di far parte di una fiaba.

La visione generale del fondatore è stata quella di creare un concetto di ristorazione artigianale di lusso per tutto il giorno che serve delizie esclusive e sontuose decadenti e bevande premium, il tutto negli ambienti più magici creando un momento indimenticabile per i nostri clienti ad ogni visita.

Altri I locali più instagrammabili al mondo sono:

  • La Borda del Mentidero, Madrid – Spagna
  • Lubar, Milano

  • Mama Kelly, Amsterdam – Paesi Bassi
  • Pink Pool Cafe, Seoul – Corea del Sud
Pink Pool Cafe, Seoul
Fonte
  • Sketch, Londra – Uk
  • The Pink Zebra, Kanpur – India

 

The Pink Zebra, Kanpur locali più instagrammabili al mondo
Fonte

 

Ti potrebbe interessare anche: I musei più instagrammabili

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati