Home Culture Luna piena magica
Luna piena magica

Luna piena magica

0

luna piena

La super Luna Piena di Luglio

La notte del 27 luglio 2018, alle ore 22.20 avremo una Luna Piena super magica che sarà nel segno dell’Acquario. Nel suo libro Gli influssi della Luna, Yasmin Boland  ci dice che questa Luna Piena è foriera di grandi cambiamenti e progressi e che bisognerà fare attenzione a non essere troppo pragmatici e dimenticare ciò che ci dice il cuore.

In generale la Luna Piena è una fase che ci spinge a renderci conto delle cose che dobbiamo davvero rilasciare per il nostro bene e a rilasciare non con la mente, ma con l’anima.

Questa Luna Piena sarà particolarmente magica anche per un altro fenomeno: l’eclissi totale di Luna e sarà anche la più lunga del secolo nei suoi 1 ora e 43 minuti.

Al tramonto del Sole, intorno alle 20.30 la nostra signora Luna apparirà rossa. Quando sorgerà, sarà già in parte coperta dalla Terra e rimarrà tinta di rosso fino alle 23.13.

Il suo massimo oscuramento si avrà intorno alle 22.22, pochi minuti dopo la sua fase di piena. Insieme alla Luna Piena che apparirà rossa scuro, ad occhio nudo si potranno ammirare Marte, Giove, Venere e Saturno.

Cosa fare in questa notte magica?

Prima cosa fra tutte, ciò che consiglio è di scrivere su di un foglio di carta ciò che si vuole rilasciare, ciò di cui ci si vuole liberare e con questo comprendo anche stati emozionali che ci danneggiano, ad esempio la paura e l’insicurezza.

Nella lista scrivi anche ciò che vuoi perdonare, sentilo nel profondo del cuore, strappa quei blocchi che senti riguardo a situazioni o persone.

Dopo aver riletto tutti i punti, brucia la lista, fallo in presenza della Luna Rossa oppure distruggila con l’acqua.

Jessica I.
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *