Pelle: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

Moda Autunno Inverno 2021 2022: la pelle sarà protagonista

pelle

 

La pelle sarà un must anche questo autunno inverno. Protagonista di look ricercati e accessori sofisticati. Dopo le gonne, i pantaloni, la leather mania non rinuncia anche a capospalla e blazer. A dominare è il total black, anche se non manca qualche sofisticata incursione cromatica.

Se amate gli abiti in pelle, questa è la stagione giusta per sfoggiarli. Il total black in pelle non ha bisogno di grandi accessori che lo accompagnino, per non risultare “troppo”.

Se il total leather non fa per voi, potete puntare su pantaloni o gonne. Capi assolutamente versatili, perfetti per svariate occasioni sia di giorno che di sera. Abbianteli con una camicia bianca o dai toni neutri, Il risultato è assicurato.

Nel nostro guardaroba per la stagione autunnale, non può e non deve mancare, la nostra amatissima giacca in pelle. Può essere indossata con jeans, vestiti, gonne, magari abbinata ad anfibi per un perfetto look metropolitano. Sia che scegliate un chiodo, un biker, il doppiopetto oppure il trench, la giacca di pelle sarà, senza dubbio, il capo perfetto da indossare ogni giorno.

giacche in pelle
Dalla collezione H&M

Per quanto riguarda gli accessori, stivali e stivaletti neri vanno per la maggiore. Perfetti abbinati ad abiti, gonne e jeans.

 

Ti consiglio di leggere anche Leopard print: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

 

Federica Doanti

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati