Home Lifestyle Man’s World 2018
Man’s World 2018

Man’s World 2018

0

Tra qualche giorno  a Milano, presso la Fabbrica Orobia, debutterà l’evento interamente dedicato al mondo maschile: MAN’S WORLD, dall’11 al 13 marzo alla Fabbrica Orobia.

 

Man's World

Perchè andarci?

Perchè per tre giorni ogni uomo potrà scoprire abiti sartoriali, motociclette custom, barber shop vintage, sigari d’annata, fragranze sofisticate, soft drink ricercati.

Ma ci saranno anche  piste per automobili telecomandate, auto “scomposte”, cambi gomme con cui sfidare gli amici all’ultimo secondo ed escavatori per tirare a canestro.

Senza dimenicatare anche momenti di academy sui segreti del Black Jack e della Roulette a cura del Casino di Saint-Vincent.

 

Man's World Un evento unico nel suo genere dedicato solo al mondo maschile.

Saranno presenti 60 brand che spaziano dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia e i motori.

 

Man's World Tra i brand di cui è già stata annunciata la presenza figurano: Acer, Albeni 1905, Bicerìn Milano, Discovery Italia, BMW Motorrad, Bullfrog, Bun Apetit, CASE Construction Equipment, Fever Tree, Nove25, Parco1923, Rum Brugal 1888, To’ak Chocolate e Womo.

Sarà presente il nuovo brand targato Discovery : MOTOR TREND (al canale 56).

Il nuovo canale del gruppo che racconta a 360 gradi la passione per i motori sarà protagonista di un’area esperienziale in collaborazione con American Dreams e Valli Store, riconosciuto come il più importante riferimento per veicoli a motore made in USA in Italia.

Man's World

Inoltre l’arte sara protagonista con la galleria milanese di Glauco Cavaciuti che esporrà opere di Giuseppe Friscia, Manuel Felisi e Giorgia Zanuso.

Presente anche l’esposizione “Uomini semplicemente uomini”, realizzata dal fotografo Mimmo Dabbrescia con i ritratti scattati in quarant’anni di carriera a uomini come Eugenio Montale, Giorgio de Chirico e Julian Schnabel.

Tra i protagonisti di Man’s World c’è Spezial, il programma di personalizzazione ex fabbrica di BMW Motorrad.

Special guest durante l’evento ARYK Old Paint, che personalizzerà i caschi del pubblico.

Ci sarà un motivo se Man’s Worl è  il boutique event   ha  stregato stregato Zurigo, Losanna e Amburgo.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *