Home Cultura Mostre MICAM in Wonderland, ritorna a Settembre
0

MICAM in Wonderland, ritorna a Settembre

MICAM in Wonderland, ritorna a Settembre
0

MICAM in Wonderland ritorna dal 20 al 23 settembre a Fiera Milano Rho

MICAM Milano, il più importante Salone internazionale del settore calzaturiero ritorna.

Ritorna la protagonista della fiaba ( Alice nel Paese delle Meraviglie), già introdotta a febbraio, al centro di una serie di bizzarre vicende ambientate all’interno di un giardino incantato.MICAM in Wonderland

MICAM in Wonderland è la narrazione immaginata per raccontare le collezioni degli espositori in fiera: trasposizione surreale dell’iconica favola di Lewis Carroll; raffigura una Alice in un vestito rosso all’interno di una scenografia dalle prospettive e volumi sfalsati, alle prese con ampolline che recitano “Drink me”, biscottini che invitano a “East me” e carte da gioco.

In  primo piano anche la scarpa, una Mary Jane a doppio cinturino, accessorio da favola.

Wonder Garden di MICAM sarà protagonista di un thè bevuto in compagnia di un coniglio bianco, di una festa mal riuscita nonostante i fervidi preparativi; oppure di un bizzarro esperimento di dipingere di rosso delle rose bianche.

Il MICAM di settembre presenta le collezioni PE dei migliori brand.

Inoltre in questa edizione nasce MICAM Milano Digital Show, powered by NuORDER, un nuovo ambiente digitale in cui la manifestazione è assoluta protagonista, che nasce dall’accordo con la piattaforma NuORDER per supportare anche online la promozione e il business delle aziende.

 

L’appuntamento è dunque nel Wonder Garden di MICAM Milano 90!

Ti consiglio di leggere anche Friulane: le scarpe che non passano mai di moda

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »