E’ l’ora della merenda: con MIO di NESTLE’

Buzzoole

Venite bimbi è giunta l’ora della merenda e quale modo più nutriente e gustoso delle Merende al Latte MIO di NESTLE’.

Fino all’età di tre anni, ma anche oltre, i bambini hanno bisogno di nutrirsi in maniera adeguata e rispettando le loro esigenze, questo durante tutti i pasti inclusa la MERENDA.

Il compito che abbiamo noi genitori è di coccolare il palato dei nostri figli offrendo delle merende gustose ma che allo stesso tempo contengano materie prime di qualità e che forniscano gli elementi necessari per una crescita sana. Ecco perchè ho scelto MIO.

Parliamo di Merende al Latte MIO realizzate con l’80% di latte, arricchite con calcio e magnesio, elementi nutrizionali specifici per l’infanzia e che contribuiscono al rafforzamento delle ossa, e contengono il giusto apporto di proteine.

Ma come vi dicevo prima anche accontentare il gusto dei nostri bimbi è importante, ecco perchè MIO ha creato una vastissima gamma di gusti (13 nello specifico) divisa in: FRUTTA, GOLOSI E SUPER GOLOSI

 

MIO di NESTLE'
Pera, banana, albicocca, fragola

 

MIO di NESTLE'
Fragola/Lampone ; Banana/Pesca

 

MIO di NESTLE'
Vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel

E per i super golosi:

MIO di NESTLE'
Biscotto/cacao; vaniglia/cacao

Nessun bambino sarà scontento, ce n’è per tutti.

Inoltre i prodotti MIO di NESTLE’ sono “shelf stable” cioè non hanno bisogno di essere conservati in frigo, come ci mostra la vignetta di seguito

MIO di NESTLE'

Se non li avete ancora provati correte ad acquistarli, li trovate nel reparto BAMBINI.

 

 

Articoli consigliati