Home Food Quomi : la svolta
Quomi : la svolta

Quomi : la svolta

0

img_5522

Non vedevo l’ora di scrivere questo post gustoso e farvi entrare nel mondo di QUOMI . Vi spiego di cosa si tratta anche se in molti lo conoscerete gia’.

Quomi è un servizio di ricette e relativi ingredienti a domicilio. Ogni settimana sul sito vengono messe a disposizioni diverse ricette tra le quali scegliere le vostre preferite che vi arriveranno direttamente a casa con gli ingredienti gia’ porzionati (in base alla formula che scegliete 2 o 4 persone), pronti da cucinare. Ho scelto le mie due ricette il giovedi’, il venerdi’ è l’ultimo giorno per poter fare l’ordine, e con ESTREMA PRECISIONE il martedi’ successivo il pacco era a casa. Gli ingredienti sono assolutamente freschi e di qualità (sostengono la fondazione Slowfood). Ho scelto due ricette che prevedevano un trancio di salmone fresco e del petto di pollo altrettanto fresco, dei peperoni e varie spezie e mi sono stupita della loro alta qualita’ e dell’attenzione con cui sono stati messi in un ulteriore scatola di polistirolo per conservarne la freschezza. Insomma gia’ a prima vista ne sono rimasta estremamente soddisfatta.

Vi mostro le mie due ricette ma prima voglio farvi una premessa. Non sono assolutamente una chef in cucina, preparo l’indispensabile e non ho molta fantasia per cui mi ritrovo a preparare sempre le solite cose, non ho il tempo di sperimentare nuove ricette e mi affido a quelle in cui vado “sicura”. Il servizio quomi mi ha colpita subito perchè propone ricette particolari, realizzabili in massimo 40 minuti e con estrema facilità. Quindi basta seguire le ricette che ci sono all’interno del pacco per realizzare piatti belli e buoni, sarà una vera soddisfazione.

Ecco i miei due piatti di cui sono soddisfattissima perchè hanno reso felice mio marito e soprattutto mio figlio.

Farfalle con salmone fresco, erba cipollina e semi di papavaro.

img_5503

Bocconcini di pollo al sesamo con peperoni in agrodolce.

img_5549

Allora? Cosa vi dicevo? Non sono super belli?

Per il gusto fidatevi ERANO BUONISSIMI.

Niente piu’ frigo vuoto, niente monotonia a tavola.

Date un occhio al sito QUOMI , vi ricordo che non si tratta di un’abbonamento quindi siete voi a decidere ogni settimana se acquistare o meno ed i prezzi sono decisamente contenuti considerando la qualita’ dei prodotti.

Enni

 

 

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *