Home Food Quomi : la svolta
Quomi : la svolta

Quomi : la svolta

0

Quomi: la svolta

quomi

Quomi è un servizio di ricette e relativi ingredienti a domicilio.

Ogni settimana sul sito vengono messe a disposizioni diverse ricette tra le quali scegliere le vostre preferite che vi arriveranno direttamente a casa con gli ingredienti già porzionati (in base alla formula che scegliete 2 o 4 persone), pronti da cucinare.

Ho scelto le mie due ricette il giovedì’, il venerdì’ è l’ultimo giorno per poter fare l’ordine, e con ESTREMA PRECISIONE il martedì successivo il pacco era a casa.

Gli ingredienti sono assolutamente freschi e di qualità (sostengono la fondazione Slowfood). 

Ho scelto due ricette che prevedevano un trancio di salmone fresco e del petto di pollo altrettanto fresco, dei peperoni e varie spezie e mi sono stupita della loro alta qualità’ e dell’attenzione con cui sono stati messi in un ulteriore scatola di polistirolo per conservarne la freschezza. Insomma già’ a prima vista ne sono rimasta estremamente soddisfatta.

Vi mostro le mie due ricette ma prima voglio farvi una premessa. Non sono assolutamente una chef in cucina, preparo l’indispensabile e non ho molta fantasia per cui mi ritrovo a preparare sempre le solite cose, non ho il tempo di sperimentare nuove ricette e mi affido a quelle in cui vado “sicura”. Il servizio quomi mi ha colpita subito perché propone ricette particolari, realizzabili in massimo 40 minuti e con estrema facilità.

Quindi basta seguire le ricette che ci sono all’interno del pacco per realizzare piatti belli e buoni, sarà una vera soddisfazione.

Ecco i miei due piatti di cui sono soddisfattissima perché hanno reso felice mio marito e soprattutto mio figlio.

Farfalle con salmone fresco, erba cipollina e semi di papavero.

quomi

Bocconcini di pollo al sesamo con peperoni in agrodolce.

quomi

Allora? Cosa vi dicevo? Non sono super belli?

Per il gusto fidatevi ERANO BUONISSIMI.

Niente più frigo vuoto, niente monotonia a tavola.

Date un occhio al sito QUOMI , vi ricordo che non si tratta di un’abbonamento quindi siete voi a decidere ogni settimana se acquistare o meno ed i prezzi sono decisamente contenuti considerando la qualità dei prodotti.

Enni

 

 

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *