Home Food Benvenuti nel mondo : SAILA
Benvenuti nel mondo : SAILA

Benvenuti nel mondo : SAILA

1

IMG_6280

Cos’è il paese dei balocchi? Saila!

Una volta ricevuta questa box non vedevo l’ora di scartare e provare tutto. Innanzitutto la prima cosa che vedo è un look completamente nuovo, Saila infatti si cambia d’abito con una grafica nuova che rende più’ semplice la ricerca della tua caramella preferita. I colori predominanti sono sempre il nero liquirizia (che adoro) e verde menta ma più vivaci e che comunicano immediatamente freschezza.  Si nota subito la mitica “S” al centro del pacco , la di un marchio sul mercato da oltre settanta anni.

Diverse texture per queste caramelle , potete scegliere tra le tenere, le dure o le Jelly morbide dentro e croccanti fuori. La scelta non è facile insomma. Ma quelle che più’ adoro sono loro:

IMG_6281 (1)

LIQUIRIZIA PURA

La liquirizia Saila è 100% Italiana. La ricerca della qualità’ italiana delle materie prime si ferma in Calabria, dove le radici crescono spontaneamente e poi vengono lavorate dagli esperti Saila nello stabilimento storico di Silvi Marina. Sapore e lavorazione 100% ITALIANI!

Ho ricevuto anche il Confetto gusto cannella e le Jelly alla liquirizia e vi consiglio di PROVARLE! I confetti alla cannella sono freschi e leggermente SPICY e le Jelly alla liquirizia creano dipendenza per la consistenza ed il gusto.

Scoprite Saila sui canali social: Facebook & Instagram per non perdere nessuna novità’!

Grazie #sailaitalia per il pieno di freschezza e bontà!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(1)

  1. Una vergogna ho partecipato al concorso saila e ricarica ma e una bufala si devono vergognare prendono solo.in giro nessuna ricarica ho.mandato i tre codici ma niente fate schifo

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *