Home Moda&Bellezza Fashion Moda A/I 2020-21: le proposte dei migliori designer

Moda A/I 2020-21: le proposte dei migliori designer

Moda A/I 2020-21: le proposte dei migliori designer
0

Ultimi sprazzi estivi e poi le temperature torride cederanno il passo alla brezza autunnale. Per questo autunno-inverno le proposte dei designer non si sono fatte attendere, miscelando elementi di modernità a trend del passato. Scopriamo insieme i capi di tendenza per il prossimo inverno, molti dei quali disponibili su jole.it. 

Tendenze moda A/I 2020-21

Frange 

Moda A/I 2020-21

Un vero tuffo nel passato, impazzano già da qualche tempo e calcheranno anche le scene dell’autunno-inverno 2020/2021: parliamo delle frange. Donano movimento e dinamismo agli outfit, conferendo un tocco wild, dagli abiti più folk a quelli più chic. Proposte da Elisabetta Franchi, odierna icona della moda italiana. Questo vezzo anni 20 impreziosisce borse, cappotti, abiti, gonne e fa capolino anche con Bottega Veneta, Prada, Fendi, Dior, per un lusso senza tempo.

Un inverno da Dark Lady

Moda A/I 2020-21

Il nero con il suo fascino e il suo mistero, come un manto di sensualità, è protagonista delle passerelle autunno/inverno. Il suo sex appeal e la sua eleganza sono fuori discussione. Max Mara, Versace, Alexander McQueen, ammaliano con le loro proposte. Il nero che sia di pizzo, stile motociclista, abiti morbidi o stretti, la costante è questo colore che non annoia mai anzi intriga sempre.

Leggera come un palloncino 

Moda A/I 2020-21

Maniche a sbuffo, a palloncino, vaporose, che siano per un abito, un maglione o un cappotto, donano volume all’outfit. Con questo trend è impossibile avere un look piatto o anonimo e conferisce un’allure sofisticata d’altri tempi. Superbe, in tal senso, le proposte di Givenchy, Max Mara, Fendi.

“50 sfumature di nero”

Moda A/I 2020-21

Parafrasando il famosissimo best seller, impazza la moda fetish che rievoca capi del mondo bondage, per una donna decisa, sicura, alpha, forte. Felina e potente in latex, pelle, capi verniciati, una declinazione del nero ancora più strong. Saint Laurent ha creato una collezione da urlo, che coniuga vertiginosa classe, charme e fascino, per una donna che non teme di apparire e men che meno di essere.

I colori della terra

L’autunno è magnifico con i suoi panorami e i suoi colori, chi non ha mai passeggiato incantato tra un manto di foglie rosse? Le proposte di questo autunno inverno 2020 2021 virano sui colori della terra che riportano alla mente il calore e l’eleganza della stagione post estiva con Max Mara, Stella McCartney, Michael Kors e tanti altri ancora hanno stregato le passerelle con questi colori.

La lady bag

La borsa non è un accessorio, è moda allo stato puro dopo un’estate di viaggi in zainetto, serate con mini-pochette e mattinate con maxi bag è l’era della lady bag. Una borsetta davvero bon ton e con questa chicca dal sapore vintage Gucci e Dolce e Gabbana non si sono fatti attendere.

Cuissards

Non abbandonano con la falcata da pantera che conferiscono gli stivali cuissard, noti per arrivare fino al ginocchio. C’è poco da fare, sono davvero sexy e assolutamente non volgari, indossati dalla regina spagnola Letizia donna di innata classe ed eleganza e della affascinante duchessa Meghan Markle. Sono un imperdibile must have da abbinare ad abiti, gonne, jeans proposti da Moschino, Ferretti e altri stratosferici nomi del mondo della moda. Neri, stringati, con i colori della terra, declinati in mille modi, danno sempre un tocco di fascino glamour.

Décolleté 

Moda A/I 2020-21

Colloquio di lavoro, serata elegante, uscite, qui parliamo di un evergreen che non tramonta mai ma splende anche per questo autunno inverno 2020 2021 la scarpa décolleté. Prada, Elisabetta Franchi e Biagiotti ne propongono di divine. Floreali, rosse, nere, con lacci fiocchi o argentate sono innumerevoli le case di moda autorevoli che le hanno portate in passerelle di rilievo mondiali.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »