Home Fashion Moda bambini: i migliori look per le cerimonie
Moda bambini: i migliori look per le cerimonie

Moda bambini: i migliori look per le cerimonie

0

Moda bambini: ecco tutti i migliori outfit da cerimonia per la primavera-estate 2019.

Il binomio primavera-cerimonie è, da sempre, una certezza e anche la moda bambini propone tantissimi look adatti alle più svariate occasioni.

Ovviamente, come tutte le mamme sanno, la parola d’ordine quando si tratta dei più piccoli è sempre  “praticità”. Capi versatili, eleganti, ma che consentano di giocare e muoversi in assoluta libertà.

Moda bambino
Foto da Pinterest

La moda bambini di questa primavera gioca con toni accesi e nuance che vanno da giallo all’arancio, passando per il verde e il turchese. Per le bambine il colore di punta è sicuramente il rosa, in tutte le sue declinazioni.

Protagonisti di questa stagione sono il pizzo, il tulle oltre a vestiti e gonne plissè, spesso accompagnati da stampe o ricami.

Moda bambini
Foto da Pinterest-Collezione Mayoral

Non mancano i pois, le righe e ovviamente le stampe floreali, da sempre simbolo della stagione calda. Abiti, gonne e bluse si riempiono di maxi fiori coloratissimi.

Via libera anche a paillettes, glitter e perline. Parola d’ordine “scinitillio”.

Il guardaroba dei più piccoli assomiglia sempre più a quello di mamma e papà. Tantissime case di moda creano appositi outfit “mini me”, bambini vestiti uguali ai genitori.

La moda bimbo sfoggia un look “urban style”, caratterizzato da pantaloni cinque tasche, denim, bermuda e t-shirt.

Moda bambino
Dalla collezione Mayoral

Anche per i maschietti i colori sono protagonisti con mix e pattern. I blu, le tinte sorbetto e i gialli sono i colori di punta. Anche qui non mancano fantasie, righe e pois.

Moda bambini
Dalla collezione H&M

Ideali per un look da cerimonia sono i gilet destrutturati abbinati a camice classiche o sportive.

Anche per i più piccoli, come per gli adulti, la moda ci mostra svariate proposte adatte a qualunque tipo di cerimonia, dalle più formali a quelle meno impegnative. Via libera quindi a colori, stampe e tessuti per outfit assolutamente ricercati e di tendenza.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *