Home Fashion La Moda da Sci dell’inverno 2020
La Moda da Sci dell’inverno 2020

La Moda da Sci dell’inverno 2020

0

Moda da Sci inverno 2020

Una selezione di capi e accessori perfetti per affrontare il prossimo weekend di neve oppure per la vostra settimana bianca. La moda da sci per questo inverno 2020 è assolutamente glamor.

L’equipaggiamento da montagna è sia sportivo che casual chic. In particolare via libera a tessuti tecnici e scarpe imbottite perchè ogni angolo del nostro corpo deve essere protetto al meglio dal freddo pungente.

Doposcì

Must assoluto che non può mancare per i nostri outfit montanari sono doposcì, anzi, per essere più precise, gli intramontabili Moon Boot.

Il brand quest’anno celebra i 50 anni e per l’occasione ha realizzato una capsule davvero esclusiva.

Oltre al classico modello a gamba alta, troviamo stivaletti alla caviglia assolutamente glam e super luccicanti. Con queste calzature non passerete di certo inosservate.

Giacche e pantaloni

Il piumino anni’80 è un vero must e quest’anno la moda dice che deve essere assolutamente oversize e super imbottito. Perfette le stampe camouflage e i piumini metallici.

Per i vostri outfit mountain chic non potete rinunciare al maxi coat teddy bear, morbido e caldissimo e a maglioni over abbinati a pantaloni da sci o leggings termici. Preferite sempre tessuti traspiranti e impermeabili che vi permettano di rimanere asciutti e comodi senza rinunciare ad essere al passo con la moda.

Moda da sci

Potete scegliere tra pantaloni aderenti ed elasticizzati, perfetti abinati a maglioni ampi a quelli a gamba larga e scampanati sul fondo.

Insomma, se fino  a qualche anno fa i nostri outfit per la montagna si limitavano a tute e pantaloni da sci, oggi possiamo essere fashion ed alla moda anche sulle piste.

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *