Snowpass
Fitness

Snowpass: lo skipass europeo

Snowpass: è un pass che ti consente di sciare in oltre 100 comprensori in Europa a un prezzo incredibile

Sciare è un hobby costoso. Ma, con un pò di pianificazione, potrebbe diventare più conveniente volare via e scoprire le Alpi durante una gita sciistica europea.

Più di 100 comprensori sciistici più piccoli in tutto il continente si sono uniti per lanciare Snowpass, lo skipass più grande del mondo.

I possessori di Snowpass potranno utilizzare i propri pass per la prossima stagione sciistica e potranno accedere a resort in undici paesi, tra cui Austria, Italia, Francia, Svizzera, Germania, Polonia, Spagna, Slovenia, Portogallo e Belgio.

Snowpass
Questo è il pass per gli sciatori che odiano combattere la fila.

Con il pass, gli sciatori saranno in grado di colpire le piste per 10 giorni a stagione, in ogni luogo che visitano. Non vi è alcun limite al numero di date consecutive e nessuna data di blackout.

 

Ogni SNOWPASS CARD è personale e non trasferibile. Non può essere trasferita, nemmeno gratuitamente, né può essere modificata. Il suo titolare comprende e accetta che qualsiasi uso improprio, nonché l’utilizzo di una terza parte, sarà punito e comporterà il ritiro della carta, causandone l’immediata cancellazione.

All’inizio della stagione 2019/20, la compagnia spera di includere 150 diverse località incluse nel pass, ha dichiarato il CEO Pedro Neiva a The Telegraph.

Snowpass consente ai suoi possessori di sciare in tutte le stazioni sciistiche partner, fornendo accesso a un’enorme varietà di piste per 176 giorni illimitati dal 1° novembre 2019 fino al 25 aprile 2020.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *