Moda estate 2021: borse di paglia

borsa in paglia

Tra i must have moda dell’estate 2021 ci sono le borse di paglia: tracolle, secchielli, modelli rotondi e anche big bag.

Le borse più amate di quest’estate sono senza dubbio quelle in paglia o in rafia. Perfette non solo per il mare ma anche per completare outfit urban. Materiali semplici, declinati in un’ampia palette di colori, ideali per look casual chic da adottare al mare, in campagna e in città.

Mai come quest’anno, infatti, la borsa di paglia esce dagli schemi della moda mare per adattarsi ai nostri look urbani.

E’ la borsa perfetta per i mesi più caldi dell’anno, un classico davvero intramontabile.
Le borse in paglia sono perfette per qualsiasi outfit. Dagli abiti, lunghi o corti, in tinta unita oppure stampati, fino ad arrivare ai look più urban-casual come jeans e t-shirt.

borsa in paglia
Dalla collazione H&M

Queste borse sono declinate davvero in tantissimi modelli dalla borsa a tracolla alla tote da portare a mano o spalla. Bellissime sia in versione semplice che con fiori applicati o frange colorate.

 

Che sia un tracollina, un secchiello o una maxi bag, la borsa in paglia non deve assolutamente mancare nei vostri look estivi. Avete già scelto la vostra preferita?

Ti consiglio di leggere anche Abiti midi, perfetti per la stagione calda

 

Federica Donati

 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati