Borse primavera estate 2022

Borse per la primavera-estate 2022: i nuovi modelli da avere assolutamente

Handbag, tracolle e borse a spalla: questa primavera-estate 2022 ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Tra gli accessori le borse saranno, senza dubbio, le protagonisre dei nostri look.

 

Dettagli come catene, manici in bambù e finiture metalliche saranno dettagli immancabili e renderanno le nostre it-bag ancora più preziose.

Pochette, buste, mini bag, ma anche tracolle e maxi bag. Le borse per questa primavera estate 2022 soddisferanno davvero i gusti e le esigenze di tutte.

borse primavera estate 2022
Dalla collezione Chanel

E in vista della bella stagione torneranno anche le borse in paglia e rafia, pronte per le calde giornate estive e, perchè no, per accompagnarci durante le nostre giornate in vacanza.

Abbandoneranno i colori più scuri per puntare su palette dalle nuance vitaminiche o sulle tonalità pastello. Rosse, verde, azzurro, rosa e giallo saranno protagonisti indiscussi di questa stagione. Colori che ci proiettano subito verso la stagione calda.

Forme geometriche e borse assolutamente capienti per il giorno. Stile minimal, invece, per le nostre sere

Che siano mini o maxi, queste borse non potranno assolutamente mancare nei nostri guardaroba. Avete già scelto le vostre preferite? A noi piacciono davvero tutte!

Ti consiglio di leggere anche Tendenze colori moda 2022

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati