Home Moda&Bellezza Fashion Moda estate 2020: borse in paglia

Moda estate 2020: borse in paglia

Moda estate 2020: borse in paglia
0

Tra i must have moda dell’estate 2020 ci sono le borse in paglia: tracolle, secchielli, modelli rotondi e anche big bag.

Le borse piu amata di quest’estate è senza dubbio quelle in paglia o in rafia. Perfettae non solo per il mare ma anche per completare outfit urban. Materiali semplici, declinati in un’ampia palette di colori, ideali per look casual chic da adottare al mare, in campagna e in città.

Mai come quest’anno, infatti, la borsa in paglia esce dagli schemi della moda mare per adattarsi ai nostri look urbani.

Perfette abbinate a long dress o gonne dalla stampa floreale, per una mise dal sapore romantico, ma anche accostate ai nostri adorati jeans.

I modelli visti in passerella sono tantissimi: secchielli con reti, borsette con manici di bamboo, a forma di cappelliera, sacche e maxi bag per contenere tutto il necessario.

borse in paglia
Dalla collezione HM

Oltre al beige e al panna che contraddistinguono rispettivamente la paglia e la rafia, troviamo anche versioni coloratissime. Dal rosa cipria al verde menta, passando per il giallo e l’arancione. I colori pastello e le tinte vitaminiche sono tra le più adatte per quest’esate ormai alle porte.

Ti consiglio di leggere anche Sandali con plateau: la tendenza dell’estate 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »