Home Fashion Moda estate 2015
Moda estate 2015

Moda estate 2015

0

moda

Con l’arrivo della nuova stagione il dilemma resta sempre lo stesso: cosa dobbiamo tenere nel nostro armadio e cosa, invece, possiamo buttare via per avere un guardaroba perfetto?

Ma soprattutto, quali sono i nuovissimi capi must-have, della nuova stagione, ai quali non possiamo proprio rinunciare?

Sicuramente la novità assoluta di questo 2015 è il ritorno degli anni 70′.

Le passerelle ci propongono pantaloni a zampa, gonne a ruota, camicette morbide e frangie ovunque, perfino sugli stivali.
Dunque carissime womoms, se anche voi, come me, avete la fortuna di avere una mamma che ha la mania di conservare tutto, ma proprio tutto, non sarà difficile per voi ritrovare nei vostri armadi capi vintage, estremamente attuali in questa stagione, che doneranno un tocco glamour ai vostri out-fit.

Per chi, invece, non amasse in particolare modo gli anni 70′?!

NO PROBLEM!

Fortunatamente la moda regala sempre grandi contrasti nelle sue stagioni. E anche le tendenze di questa estate 2015 non ne saranno sprovviste.
Alle grandi gonne, ampie, morbide e a ruota si affiancheranno infatti minigonne vertiginose e strettissime. Ai pantaloni XXL a vita alta si affiancheranno i classici leggins e i pantaloni slim che potranno mettere in risalto le vostre forme. Alle morbide bluse si affiancheranno invece maglie super attillate dalle fantasie a righe, a pois e tinta unita.

 

moda

E dopo il ritorno degli anni 70′, ecco che arriva anche lo stile Asian-esotico con abiti dal Taglio morbido e dai colori tenui, giacche kimono e sandali effetto tabi.

 

 

Invece, per noi mamme che abbiamo bisogno di tanta comodità ma senza mai dover rinunciare alla femminilità e ad un tocco glamour?

moda

Nonostante per anni sia stata discriminata e abbia da sempre rappresentato un capo esclusivamente associato ad un out-fit pre-mamman, la salopette ritorna in voga.
Soprattutto il modello corto di jeans che, abbinato a tacchi altissimi, a gioielli super vistosi, e a piccole pochette, renderà il vostro out-fit chic e alla moda.
Ma se per molte la salopette è un capo destinato solo alle donne che amano osare o alle mamme in dolce attesa, potremmo sempre rifugiarci negli “intramontabili”che non possono mancare, per nessun motivo, in nessun guardaroba perfetto: sto parlando del trench e del tubino. Il primo è il must-have per eccellenza della primavera, riproposto anche quest’anno su tutte le passerelle, utile anche per le più freddolose.
Il secondo invece è un grande classico. Perfetto per tutte le occasioni e reso super sofisticato se abbinato ad accessori coloratissimi e divertenti.

Tra gli accessori proposti per la nuova stagione la novità è sicuramente la bucket bag o “borsa secchiello”.

Un modello pratico e versatile caratterizzato da lunghe tracolle, per gli outfit più sportivi, e da manici rigidi per gli outfit più casual.

Una borsa Ideale per il giorno, da indossare sia in ufficio sia nel tempo libero, ma anche per la sera nelle versioni più ridotte.

Noi Womoms vi proponiamo qualche modello che amiamo già: dal sofisticato “secchiello” in pelle di Michael Kors alla versione più economica, ma altrettanto Chic, di Zara.

moda

 

modamoda

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *