Modern Family ci dice addio
Dal 13 febbraio 2020 su Fox va in onda l’undicesima e ultima stagione di Modern Family, una delle più belle serie di sempre
In Italia l’undicesima e ultima stagione della divertentissima sitcom statunitense Modern Family va in onda sul canale satellitare Fox dal 13 febbraio 2020, mentre negli Stati Uniti è trasmessa dal 25 settembre 2019 sul canale ABC.
Di cosa parla Modern Family?
La serie racconta, con l’espediente del falso documentario, la vita di una famiglia allargata, il cui patriarca è Jay Pritchett (Ed O’Neill), marito della colombiana Gloria Delgado-Pritchett (Sofia Vergara) e padre di Claire Dunphy (Julie Bowen) e Mitchell Pritchett (Jesse Tyler Ferguson).
La famiglia protagonista di questa serie è composta da tre nuclei familiari, che condividono le gioie e i dolori che la vita pone loro.
Il primo nucleo nella stagione iniziale è formato da Jay, Gloria, la sua bellissima e giovane seconda moglie, e dal figlio della donna, Manny Delgado (Rico Rodriguez).
Il secondo da Claire, il marito Phil Dunphy (Ty Burrell) e i tre figli diversissimi tra loro: Haley (Sarah Hyland), carina, alla moda e un po’ svampita, Alex (Ariel Winter) la tipica “secchiona”, e Luke (Nolan Gould), quello che va più d’accordo col padre per la stranezza che li accomuna.
Mentre il terzo da Mitchell, il marito, Cameron Tucker (Eric Stonestreet), e Lily (Aubrey Anderson-Emmons), la bambina che i due hanno adottato all’inizio della prima stagione.
Con il proseguire della serie questi tre originali nuclei sono mutati e nuovi personaggi sono entrati nelle vite dei protagonisti.
Non perdete questa bellissima serie
Questa serie è perfetta se volete sorridere un po’ tra amore familiare, situazioni davvero comiche e il semplice proseguire della vita di tutti i personaggi, che col tempo iniziamo a conoscere come nostri familiari.
In questi giorni, in cui dobbiamo restare a casa, Modern Family è una perfetta via di fuga dai pensieri e dalla noia.