Home Moda&Bellezza Fashion Moon Boot lancia la sua prima collezione estiva

Moon Boot lancia la sua prima collezione estiva

Moon Boot lancia la sua prima collezione estiva
0

Dopo anni passati solo ed esclusiavamente sulla neve, Moon Boot esplora paesaggi marittimi con una inaspettata collezione primavera estate 2020.

Il marchio Moon Boot ha lanciato 3 nuovi modelli per la collezione estiva.

moon boot

Per il suo 50° compleanno il brand ha, infatti, deciso di regalarsi un tuffo in una stagione che non era mai stata la sua, presentando niente meno che la prima collezione footwear per la primavera-estate 2020.

“La sfida è quella di esplorare nuovi orizzonti, rimanendo però fedeli ao nostro stile e dna”, ha spiegato Alberto Zanatta, Presidente di Tecnica Group.

8 varianti colore, fluo e metallizzati, inclusa una variante fotocromatica, che cambia tonalità con la luce. Nuovi tessuti, come il raso e la rete e una fascia prezzo che va dai 150 ai 350 euro.

Ecco i tre modelli che vi faranno letteralmente impazzire.

Moon Boot Mars, Kasei e Deimos rappresentano dunque la svolta in termini di tecnologia e design per il brand. Non più solo doposci e calzature da neve, ma anche sandali e infradito che ci accompagneranno nelle giornate più calde.

moon boot

Moon Boot Mars è una vera e propria sneaker oversize, leggera, confortevole e flessibile che nasconde una fodera hi-tech realizzata in materiali che restituiscono freschezza. La suola è traspirante e i materiali trasparenti cambiano colore all’esposizione ai raggi solari.

Moon Boot Kasei è un sandalo infradito. Ha la suola e il plantare in gomma particolarmente morbida e confortevole, la fascia col logo in crystal trasparente e l’infradito in nylon.

Infine Moon Boot Deimos: i lacci incrociati, si ricompongono in un una slipper perfetta sia al mare che in città.

La collezione è già disponibile online su www.moonboot.com.

Vi piacciono?

Ti consiglio di leggere anche Orecchini perfetti per i vostri look estivi

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »