Non ho mai (Never Have I Ever) – serie tv Netflix
Non ho mai… (Never Have I Ever)
Dopo il successo della seconda stagione di Non ho mai …, Netflix ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione, disponibile dal 12 agosto!
Di cosa tratta Non ho mai… (Never Have I Ever)
Non ho mai… è un teen drama originale Netflix creato da Mindy Kaling e Lang Fisher.
Dopo aver vissuto un anno estremamente difficile, Devi Vishwakumar, (Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne americana di origini indiane, comincia il secondo anno delle superiori determinata a scrollarsi di dosso le vecchie etichette e a conquistare la popolarità.
Per cambiare il proprio status sociale, punta a conquistare il ragazzo più ambito della scuola, Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet), ma numerose difficoltà l’attendono dietro l’angolo. Gli amici, la famiglia e i sentimenti complicheranno ulteriormente le cose.
I protagonisti
- Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan), studentessa di origini indiane al secondo anno delle superiori;
- Fabiola Torres (Lee Rodriguez), migliore amica di Devi, amante della scienza.
- Eleanor Wong (Ramona Young), migliore amica di Devi e Fabiola, amante della recitazione e dei vestiti eccentrici;
- Ben Gross (Jaren Lewinson), la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia;
- Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet), il ragazzo più popolare della scuola. Attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno.
- Kamala Nandiwadal (Richa Moorjani), la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il dottorato di ricerca in biologia ed è costretta ad un matrimonio combinato.
- Nalini Vishwakumar (Poorna Jagannathan), la severa e rigida madre di Devi, legata alle tradizioni indiane.
Non ho mai…: Com’è finita la seconda stagione?
Attenzione: possibili spoiler!
La seconda stagione di Non ho mai… si è conclusa con quello che è sembrato un lieto fine per Devi. Paxton si è presentato al ballo d’inverno, pronto ad ufficializzare la relazione con Devi. Mentre i due ballano davanti agli occhi sbigottiti di tutti gli alunni della scuola, Ben, che si è recato al ballo d’inverno accompagnato dalla sua nuova ragazza Aneesa (Megan Suri), sembra accusarne il colpo.
Eleanor ha fatto notare a Ben che in realtà lui sarebbe stato la prima scelta di Devi, se lei e Fabiola non l’avessero convinta a cercare Paxton; la seconda stagione termina così con un primo piano sul volto sconvolto di Ben, mentre Devi e Paxton si baciano.
Non ho mai…3
La terza stagione sarà composta da dieci episodi. La nuova stagione continuerà a raccontare le vicende di Devi, che vive con la madre Nalini e la cugina Kamala. Vedremo come si evolverà la storia d’amore tra Devi e Paxton.
(Post in aggiornamento)
Leggi anche: L’ultima lettera d’amore: il nuovo film Netflix con Shailene Woodley