Home Lifestyle Nuovo concorso: Kärcher ti fa il pieno!
Nuovo concorso: Kärcher ti fa il pieno!

Nuovo concorso: Kärcher ti fa il pieno!

0

L’azienda Kärcher è la maggior produttrice mondiale di macchine dedicate alla pulizia sia interna che esterna. Soprattutto con l’arrivo dell’estate, gli elettrodomestici Kärcher sono un vero e proprio alleato per le pulizie degli spazi esterni, come terrazza o giardino.

Le idropulitrici sono efficaci contro lo sporco e, allo stesso tempo, delicate sulle superfici. Sono adatti ad ogni applicazione esterna, ideali per pulire anche biciclette, attrezzi e mobili da giardino.

KärcherKärcher

L’aspiratutto è inarrestabile su ogni tipo di superficie. Con la vasta gamma di accessori disponibili, aspira ogni tipo di sporco sia solido sia liquido. Con la potenza di aspirazione trattiene anche lo sporco più ostico, riuscendo a pulire dai garage ai terrazzi.

Kärcher
Nuovo concorso: Kärcher ti fa il pieno!

Kärcher lancia un concorso, valido fino al 30/06/2018: Kärcher ti fa il pieno!

Come partecipare?

Tutti i consumatori che acquistano un’idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso e si registrano sul sito avranno diritto a un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
Inoltre, potranno partecipare all’estrazione giornaliera di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).

 

Non resta che provare e partecipare al concorso! Per ulteriori info visitate il sito.

Guardare per credere!

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara S Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *