OVS wedding, una nuova capsule

OVS wedding, una nuova capsule dedicato al matrimonio

L’abito da sposa è disegnato per la sposa di oggi e pronto da indossare. Anche domani! Si presenta come un romantico abito bianco dalla linea scivolata e pulita, con ampia gonna a strascico, con lo scollo V e le ampie maniche a farfalla.

OVS wedding

La chiusura è con bottoncini rivestiti sul retro. L’abito è realizzato in satin di viscosa dai toni avorio.

OVS wedding

 

 

La capsule è pensata anche per le invitate.

Per le invitate, invece, impalpabili floral dress si mescolano ad altri più grintosi, impreziositi da paillettes o volants, declinati nei tipici colori sorbetto della calda stagione. Un mix di capi eleganti che faranno di ognuna l’invitata perfetta.

Troviamo diversi abiti sia corti e sia lunghi.

Come per esempio l’sbito corto in crêpe con stampa floreale effetto acquerello. Apertura sul retro con bottoncino sullo scollo e zip al fondo. Maniche a tre quarti con bottone e la gonna plissettata.

Oppure l’abito tuta monospalla con il fiocco applicato sulla spalla e il pantalone lungo wide leg.

L’abito a balze in crêpe con scollo a V con l’apertura a goccia sul retro. Le maniche ampie al gomito e il bottone sul retro dello scollo.

Abito lungo in crêpe con stampa floreale effetto acquerello. Scollo all’americana. Apertura sul retro con volant. Rouche in vita e la balza al fondo. Chiusura con zip in vita e bottone sul retro dello scollo.

Queste sono solo alcune delle proposte offerte dalla nuova capsule OVS wedding

L’abito perfetto lo puoi provarlo in una selezione di negozi OVS oppure acquistarlo in eclusiva online, su OVS.it.

 

Ti consiglio di leggere anche Le spose di Bellantuono – collezione 2021

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati