Paola Turani ha detto sì…con un abito da sogno
Paola Turani ha sposato lo storico fidanzato, l’imprenditore Riccardo Serpellini, lo scorso 5 luglio sul lago di Garda.
Paola Turani, modella e influencer si è sposata in una cerimonia con rito civile che è stata un vero e proprio evento social (con tanto di hashtag ufficiale #turpellaswedding). Tutti i dettagli della cerimonia e della festa hanno letteralmente invaso Instagram permettendo a tutti i suoi fan di essere con lei in questo giorno speciale.
Uno scenario meraviglioso per queste nozze: un’ampia passerella centrale cosparsa di petali e fiori, sedie e tende bianche e scenografici lampadari decorati
Protagonista indiscusso di questa giornata è sicuramente l’abito di Paola. Anzi gli abiti. Si, perchè la modella ne ha cambiati ben tre: uno per il matrimonio, uno per il ricevimento e uno per ballare tutta la notte insieme agli amici.
Tre i cambi d’abito per la sposa durante il suo “matrimonio social”.
L’abito scelto per la cerimonia, firmato Atelier Emè, è composto da un bustino ricamato a mano con luminosi cristalli e una voluminosa gonna in tulle con strascico. Il tutto nelle più delicate sfumature del rosa cipria.
Per il party Paola Turani ha scelto un abito a sirena color avorio con profonda scollatura e giochi di trasparenze. Un perfetto mix di pizzo tulle.
Per l’after party, invece, Paola indossa un mini dress color avorio con frange di luminosi cristalli.
Tutti e tre gli abiti sono firmati Atelier Emè. E sono assolutamente meravigliosi!
Insomma è stato davvero un matrimonio da favola, e noi siamo rimaste assolutamente affascinate da tutti i suoi cambi d’abito.
Federica Donati