Home Fashion Pazze per i saldi!
Pazze per i saldi!

Pazze per i saldi!

0

Siamo sempre più contente che l’anno nuovo inizi anche perché porta con sé l’inizio dei tanto attesi saldi invernali! Ogni anno è una dura lotta, ecco quindi qualche piccolo consiglio per sopravvivere a questi giorni folli.

Giro di ricognizione: l’ideale è recarsi nei negozi che ci interessano qualche giorno prima in modo da scegliere e decidere con un po’ più di calma cosa ci piacerebbe aggiungere al nostro guardaroba e controllare il cartellino del prezzo, se la memoria non è delle migliori vi consiglio di segnarveli, così poterete controllare la percentuale effettiva di sconto. Evitare i camerini: se potete provate nei giorni precedenti i capi che volete acquistare, il giorno dei saldi potrete andare a colpo sicuro evitando code nei camerini e problemi di reso in caso di taglia errata.

Cambio merce: so che molti negozi espongono il cartello “non si cambia la merce in saldo” ma, per legge, sono costretti a cambiare tutto quello è che riconsegnato entro una settimana, ovviamente integro, corredato di scontrino fiscale e cartellini.

Scovare le offerte: ci sono due tipologie differenti di negozi, alcuni mettono subito tutto al 50% quindi se avete puntato qualcosa di specifico correte il prima possibile per cercare di accaparrarvelo, mentre alcuni iniziano con percentuali più basse (20% o 30%) per poi alzarle nelle settimane successive, qui la scelta sta a voi, se è solo uno sfizio e non un capo necessario tentate la sorte ed aspettate, nel caso non lo trovaste riuscirete a sopravvivere e nel caso siate fortunate avrete anche una super soddisfazione!

Ecco la mia lista di negozi e brand da controllare nei saldi: Tezenis ed Oysho, hanno sempre tantissimi pigiami super carini e molto scontati, Intimissimi dopo le prime settimane mette tutto al 50% ed a volte si fanno affari consistenti, le varie catene come H&M, Zara, Bershka, Pull&Bear e Stradivarius sono sempre un’incognita, di solito faccio un giro il primo giorno e poi torno anche verso la fine per cercare gli “affari d’oro”.

Per il beauty Sephora mette sempre in saldo molti prodotti ed anche i vari shop online come Kiehl’s, MyBeautyBox, Amazon ed Ebay. Se siete curiose di scoprire i miei saldi vi aspetto anche  sul mio blog!

saldi-in-sicilia

Un bacione ed a prestissimo!

Federica Damasco

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *