Beauty

Pedicure perfetta grazie a Silky Feet

Silky FeetBuzzoole per una pedicure perfetta

pack-Silky-evolutionQuando arriva la bella stagione significa via calzini e scarpe chiuse, per sandali e piedi scalzi.

Tante volte si dà più importanza alle mani e i piedi vengono trascurati, ma attenzione: talloni screpolati, calli e duroni  e pelle secchissima, sono terribili da vedere!!

La causa principale della secchezza è la disidratazione: alla riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle corrisponde una riduzione di elasticità e morbidezza.

Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle spaccature.  Di conseguenza quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura ma soprattutto antiestetica.

Nok San, la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede, ha creato una linea per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate, da usare tranquillamente  a casa propria, senza l’ausilio di un’estetista stiamo parlando di:  Silky Feet Evolution.

Il trattamento suggerito da Nok San per un piede morbido:

1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;

pudiluvio_400g
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;Silky Feet
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.Silky Feet

Silky Feet Evolution già dopo il primo utilizzo assicura  piedi lisci, morbidi, piacevoli al tatto, tutto questo  senza fatica perché non ci sarà più l’utilizzo della pietra pomice e delle limette, ed è semplice da usare ma sopratutto è una soluzione economica perché non ci sarà più la spesa dell’estetista.

Silky Feet Evolution ha impugnatura comoda, grazie alla forma ergonomica, ed è leggero; è sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.  Inoltre è uno strumento sicuro perché  la testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente. C’è il blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo. E’ uno strumento igienico perché la testina è staccabile ed è lavabile sotto l’acqua e comunque nella confezione c’è un pennellino per la pulizia e troverete anche un cavo elettrico per ricaricabile.
Silky Feet
Stop a  tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure perché da oggi c’è Silky Feet Evolution.

Tutti i prodotti Nok San possono essere acquitati in farmacie e parafarmacie.

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.