Home Lifestyle Pesci: segno zodiacale
0

Pesci: segno zodiacale

Pesci: segno zodiacale
0

I Pesci: dal 20 febbraio al 20 marzo

Sono un segno acquoso, interessato alle emozioni sottili e alle profondità mistiche segrete. Sono simpatici e amichevoli, ma possono anche essere molto lunatici e introspettivi

I Pesci non sono del tutto a casa in questo mondo. Sono sognatori e pieni di immaginazione, emotivamente sensibili e facilmente influenzabili dal loro ambiente.

I Pesci

Tratti positivi dei Pesci

Empatico

I Pesci sono creature estremamente empatiche con un’immaginazione vivace e una disposizione amichevole. Hanno una capacità illimitata di empatia anche con coloro con cui si vedono a malapena negli occhi.

Artistico

Sono il segno più artistico dello zodiaco. La loro creatività non ha confini. Poiché sono governati dal pianeta Nettuno, hanno un talento artistico. Hanno una prospettiva unica sul mondo che permette loro di vedere le cose in un modo molto creativo e artistico.

Emotivo

Nessun altro segno è così intonato e incline alle emozioni contagiose degli altri come i Pesci. Se vedono le lacrime, probabilmente piangeranno. Se possono percepire dolore nella tua voce, anche loro li rattristeranno. Ti ameranno incondizionatamente, non importa chi tu sia.

Disinteressato

I nativi nati sotto questo segno sono altruisti e generosi. Chiamali come vuoi, ma un Pesci è altruista e non importa quanto male li tratti, saranno sempre lì quando avrai bisogno di qualcuno.

Guaritori naturali

I Pesci sono guaritori naturali. Il potere esagera la capacità dei Pesci di consolare chi ha il cuore spezzato. Questo potere dà ai Pesci la capacità di curare qualsiasi trauma fisico o emotivo. Molto probabilmente userebbero questo potere molto liberamente per aiutare le persone bisognose.

Pesci tratti negativi

Lunatico

I Pesci sono persone dolci, ma sono anche noti per il loro atteggiamento e le loro tendenze lunatiche. Quando sono lunatici è meglio dare loro un po ‘di spazio. Questo segno acquoso, la metà delle volte è lunatico e loro stessi non ne conoscono il motivo.

Negativo

Quando si sente giù, un Pesci sente ogni pensiero negativo tutto in una volta. Non superano facilmente le cose, il che spesso prolunga il tempo di recupero dopo una brutta esperienza e durante quel periodo rischiano di diventare negativi.

Pigro

I Pesci possono essere estremamente pigri quando non sono motivati. I Pesci sono considerati emotivamente pigri perché non si sforzano di sistemare le cose. Si ritirano emotivamente quando un Pesci sente che, per quanto ci provi, le cose non miglioreranno mai.

Idealista

A causa della loro natura idealistica, spesso si trovano a camminare da soli. La loro natura idealistica di solito significa che possono essere eccessivamente fiduciosi e spesso si lasciano traditi, feriti e vulnerabili.

Evasione

Alcuni chiamano Pesci come un evasore. Sono sognatori ed evasori che si perdono nella loro mente e nella loro immaginazione. Proprio quando pensi di averli, ti sfuggono in modo sfuggente.

Pesci amore e relazioni

I Pesci in una relazione sono molto eroicamente romantici, premurosi, intuitivi e percettivi. Molte volte soffrono di bassa stima ma non lo dimostrano per il bene dei loro cari. I Pesci innamorati credono in uno scenario da favola. Sognano le loro relazioni future e quelle vicine. Si innamorano velocemente e profondamente. Sono estremamente sensibili e preferiscono avere relazioni serie. Sono molto vicini ai loro cari e possono fare qualsiasi cosa per loro. Si connettono facilmente agli altri e sono molto emotivi. Stare con i Pesci è come un sogno che si avvera e hanno il cuore più grande dello zodiaco. Un Pesci mette tutto sul tavolo mentre sente profondamente tutte le sue emozioni. I Pesci non hanno problemi a esprimere ciò che vogliono e di cui hanno bisogno dalle persone che amano. Non tengono nulla di non detto. Spesso devono attraversare il fuoco e tornare indietro per la persona che amano, e quel tipo di amore è qualcosa che si sperimenterà solo una volta nella vita.

Amici e famiglia

Sono il tipo di persone che metteranno la loro famiglia e i loro amici prima di se stessi. La loro felicità rende i Pesci felici. Hanno il cuore di un soldato e quando si tratta di famiglia e amici, farebbero qualsiasi cosa. Un Pesci sarà sempre lì nel tuo angolo pronto a difenderti. Dicono sempre quello che devi sentire per affrontare la giornata. Non si preoccupano di avere un sacco di amici, ma sono molto fedeli ai pochi amici che hanno. La loro natura empatica li rende come il tuo terapista personale nei momenti difficili. Sono sempre lì per offrire un supporto non giudicante. Sono quell’amico che ti chiederà cosa c’è che non va? Quando nessun altro se ne accorse. Il tuo migliore amico dei Pesci è qualcuno a cui puoi dire qualsiasi cosa senza timore di critiche ingiuste o invalidazioni.

 

Carriera

Comprensivo, gentile e affettuoso, il Pesci è uno dei segni zodiacali più ispirati e creativi. Questo segno d’acqua dalla disposizione sognante trova difficoltà a essere puntuale. Di solito non sono adatti a un lavoro dalle nove alle cinque, ma cercano di prosperare in un ambiente non strutturato. Sono adatti a qualsiasi carriera in cui l’immaginazione, la visione e l’empatia sono importanti. Maggiori informazioni sulla carriera dei Pesci.

Denaro

Anche se hanno la capacità di spendere i loro soldi, ma spesso possono sperperare i loro soldi per acquisti impulsivi. Hanno la tendenza a comprare qualcosa solo per restituirlo più tardi perché possono essere abbastanza spontanei durante lo shopping e inclini a cambiare idea in seguito. Sebbene possano essere abbastanza generosi e altruisti con i loro soldi, possono essere abbastanza suscettibili a spenderli tutti per vizi. Questo segno acquoso crede che il tempo, il denaro e le relazioni siano le tre cose più importanti su cui concentrarsi, migliorare o aggiungere.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »