Home Lifestyle Ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto…

Ti scatterò una foto…

0

unnamed-1Da sempre ogni mio ricordo è legato ad una foto e negli ultimi anni con la compatta sempre in borsa e lo smartphone a portata di mano, ho perso l’abitudine ed il piacere di stampare le fotografie! Però ci sono momenti speciali che voglio ricordare con la classica stampa nella cornice, il classico album, un fotolibro. E allora ho scelto PhotoSì.

Ho scelto PhotoSì attraverso il sito MioFotografo.it, da cui si può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure utilizzando la rete della grande distribuzione.

PhotoSì-MioFotografo è un’azienda interamente italiana con un’ampissima gamma di prodotti tra cui scegliere: dalle semplici stampe ai foto libri, dai quadri ai biglietti di auguri, dalle cover per cellulari ai cuscini. Oltre 100 articoli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Attraverso il sito web, una volta scelto il tipo di prodotto che si desidera acquistare, potrete scegliere tra diverse opzioni: se fare tutto online o scaricare un piccolo software. Chi possiede uno smartphone con sistema operativo iOS può scaricare la APP di PhotoSì, da cui è possibile ordinare una selezione di articoli.

Vi è anche la possibilità di effettuare l’ordine online senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito: si paga comodamente al ritiro dell’ordine presso il rivenditore selezionato. In questo modo si risparmiano le spese di spedizione.unnamed

Non ho usato il software ma da PC ho scelto le foto dell’ultimo anno e le ho caricate direttamente online sul formato scelto e ora sono pronte per essere incorniciate sul classico album.
Stupenda ed economica la possibilità di creare un collage foto, poster personalizzati: 6 i formati disponibili, opportunità di scegliere tra carta lucida e opaca, un’utile opzione per la correzione automatica del colore.
Un’infinità di sfondi, Clipart, effetti, maschere decorative e cornici. Durante la creazione si è supportati da strumenti che permettono di ruotare le foto che comporranno il nostro collage, ritagliarle a piacimento, ruotarle, inserire caselle di testo. Molto utile anche la possibilità di porre in primo o secondo piano le diverse foto del nostro poster personalizzato.
Ho impiegato un po’ per caricarle ma alla fine ce l’ho fatta: ordine completato.

Ho ricevuto subito una mail di conferma e dopo appena 2 giorni ho ricevuto un’altra mail che mi informava che il mio ordine era disponibile presso il fotografo da me scelto in fase di completamento dell’ordine. Ottimo il peso e la qualità della carta.
Davvero un ottimo servizio!

Photosì primavera 2015

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *