Corredino no problem grazie a Filobio

Filobio

Filobio: corredini meravigliosi

Non so se ricordate l’euforia che nasce nella preparazione del corredino per il nascituro. La frenesia e l’eccitazione nell’acquistare tutto ciò che potrebbe servigli, ( per la verità spesso anche cose inutili) la preoccupazione del fare le scelte giuste, l’importanza della qualità dei prodotti che compreremo, quelli che accompagneranno il bebè nei suoi primi mesi di vita ed anche dopo!
Bè io tutte queste emozioni le ricordo bene ed onestamente mi mancano già. E sarei anche pronta a riviverle, ma con una certezza in più: FILOBIO!

filobio La qualità dei tessuti, della lavorazione e la cura dei dettagli di questa azienda ormai la conosciamo tutte. L’attenzione che mette nella creazione di ogni prodotto è per ogni mamma fonte di serenità. Non è da sottovalutare nemmeno come l’azienda strizzi l’occhio alla moda, quanto sia sempre in sintonia con le richieste del mercato e la nuova collezione WATERCOLOR lo dimostra! filobio

Questa nuova linea è ideata in collaborazione con la fumettista Patrizia Comino e prevede capi basici in cotone biologico dipinti a mano con la tecnica dell’acquerello!
Tra le classiche tonalità rosa ed azzurro riservate ai nuovi nati spuntano i Filobio Friends, un piccolo bassotto ed un gattino che rendono giocosa e divertente tutta la nuova linea Watercolor dalle ghettine ai bavaglini alle tutine.
Mammine avrete solo l’imbarazzo della scelta…Filobio

Articoli consigliati