Piumino: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

Il piumino anche questo inverno, si rivela come uno dei capi più amati

Il piumino sarà ancora una volta uno dei protagonisti della stagine fredda ormai alle porte. Corti, lunghi, dal taglio sfiancato, stile giacca o con dettagli in pelliccia, la moda piumini 2021 premia forme classiche con dettagli assolutamente glamour. I modelli più amati sono oversize, metallizzati e con inserti di pelliccia sintetica.

Modelli avvitati, che sottolineano bene la vita e le forme, nonostante l’imbottitura, ma anche modelli decisamente oversize, che sembrano essere i più gettonati.

Per quanto riguarda i colori, il color block spopola. Indossare più colori insieme è sicuramente una delle tendenze autunno inverno 2021/2022 più gettonate. Look che mixano diverse tinte solide e decise sono assolutamente cool.

Tendenze autunno inverno 2021/2022

 

Ideali anche quando piove, perchè impermeabili e resistenti all’acqua. Ma perfetti in ogni occasione, dalle più formali alle più casual.

Inasomma la moda autunno inverno 2021-2022 vede una rivincita assoluta del piumino: un capo caldo e avvolgente, che, se abbinato ad outfit sofisticati e scelto con le giuste proporzioni, può diventare anche una scelta elegante.

Midi o lunghi, i nuovi modelli si portano con tutto, dai jeans agli abiti in maglia. Avete già scelto i vostri preferiti?

Ti consiglio di leggere anche Maglioni oversize e knit dress: tendenze Moda Autunno Inverno 2021

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati