Pollon x Zuiki, la nuova capsule da avere

E’ un manga shōjo scritto e disegnato da Hideo Azuma, poi stato tratto un adattamento anime di 46 episodi dal titolo C’era una volta… Pollon. 

Pollon, figlia del dio Apollo, e vive con suo padre e con tutte le altre divinità sul monte Olimpo. Il monte Olimpo è rappresentato come un posto simile alla Terra dei giorni nostri.

Il desiderio più grande è quello di diventare una dea e proprio per questo che chiede aiuto a suo nonno: Zeus, padre di tutti gli dei.

Tra nipote e nonno nasce un patto: dove esaudirà il suo desiderio quando avrà riempito un magico salvadanaio con le monete che lui le donerà ogni volta che compierà una buona azione. Il salvadanaio ha la forma di un trono che ad ogni moneta si ingrandisce un po’, solo quando sarà talmente grande da potersi sedere potrà diventare una dea.

Pollon riesce a conquistare le monete di cui ha bisogno con tantissime avventure per il suo salvadanaio magico. Come fatica finale per diventare dea, Pollon si trova a dover salvare la Terra dai mali usciti dal vaso di Pandora. Grazie alla speranza, che era rimasta in fondo al mitico vaso stracolmo di demoni, Pollon riesce a imprigionare nuovamente tutti i mostri fuoriusciti.

A questo punto Pollon scopre che la Dea delle dee, finora spesso accorsa in suo aiuto, è proprio la dea della speranza. Come segno di riconoscenza per gli sforzi della figlia di Apollo, la dea le cede il titolo e la piccola Pollon corona così il suo sogno: diventa dea della speranza!

La nuova capsule di Pollon x Zuiki primavera estate 2022 è formata da alcune t-shirt a manica corta con varie stampe in cotone. Le stampe che trovi può essere Pollon da sola o in compagnia dell’amico inseparabile Eros, Dio dell’Amore.

 

T-Shirt Stampa Grafica Pollon bianca

Pollon x Zuiki

T-Shirt Pollon Con Bordi A Contrasto

Pollon x Zuiki

T-Shirt Crop Pollon

Pollon x Zuiki

Le t-shirt le puoi trovare online oppure negli store di Zuiki al costo di 10,00 Euro circa.

Ti consiglio di leggere anche I migliori anime shōjo

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati