K18 Peptide: Leave-In Molecular Repair Hair Mask

K18 Peptide: è la rivoluzione nella ricostruzione dei capelli danneggiati.

Il brand prende il nome dall’unica molecola, frutto di anni di ricerche, clinicamente testata in grado di riparare e invertire i danni dei capelli in soli 4 minuti.

K18 è il primo trattamento che cura i capelli dall’interno verso l’esterno garantendo, già dalla prima applicazione, una vera morbidezza che si sente e si vede. E’ un vero e proprio trattamento di riparazione completo che parte dalla corteccia del capello.

La molecola K18 ripara veramente le catene di cheratina rotte e/o danneggiate, ricollegandole tra di loro.

Il risultato è morbidezza, forza e lucentezza vera del capello. Un effetto che non va via dopo pochi lavaggi, perché il capello è realmente rinato.

Bastano 4 o 5 trattamenti consecutivi per rigenerare completamente la fibra capillare.K18

K18 Leave-In Molecular Repair Hair Mask è una maschera per capelli con riparazione molecolare, da utilizzare senza bisogno di risciacquo.

Utilizzarlo è veramente semplicissimo:

  • dopo aver lavato i capelli con shampoo, non utilizzare né conditioner, né maschera. Limitarsi a tamponare per bene i capelli con asciugamano o salvietta.
  • Premere una volta l’estremità del dosatore K18 Leave-In Molecular Repair Hair Mask, sfregarlo un po’ tra le mani e passarlo sui capelli in modo uniforme, massaggiando, dalle punte alle radici.
  • Lasciare in posa per 4 minuti
  • Non risciacquare e procedere con la piega, come d’abitudine, utilizzando phon e spazzola

Nel caso in cui tu debba applicare altri prodotti per lo styling, fallo tranquillamente dopo aver applicato K18 Leave-In Molecular Repair Hair Mask.

Il consiglio è quello di utilizzare il K18 Leave-In Molecular Repair Hair Mask ogni 4-6 shampoo consecutivamente. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione e noterai la differenza immediatamente, passando le tue mani fra i capelli.

Li sentirai subito più forti, morbidi, lucenti. Come rinati.

Tutti i prodotti K18 contengono una formula vegana, sicura su tutti i tipi di capelli anche colorati e non testata sugli animali. I risultati sono reali e duraturi.

 

Ti consiglio di leggere anche Lo shampoo al cocco e i suoi benefici

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati