Poster Girl, il nuovo brand
Poster Girl il brand creato da Francesca Capper e Natasha Somerville
Francesca Capper e Natasha Somerville si sono conosciute mentre studiavano design di abbigliamento femminile alla Central Saint Martins di Londra. Francesca ha costruito esperienza in Christian Dior, Vivienne Westwood e Alexander Wang; invece Natasha ha accresciuto la sua esperienza presso John Galliano, Jeremy Scott e Bvlgari.
Il duo si è riunito nel 2017 per formare POSTER GIRL.
E’ un’etichetta che manifesta fiducia, ultra femminilità e fa riferimento a una nostalgia diretta per l’educazione dei designer. Spingendo e sviluppando le trame delle superfici, l’estetica lucida di questo marchio è supportata da tecniche e qualità di costruzione sofisticate e lussuose.
Basato, progettato e realizzato a Londra. Il marchio celebra la fiducia in se stessi e l’abilità, facendo la loro ascesa nella scena della moda e della cultura pop a dir poco esplosiva.
Ora vestendo artisti del calibro di Dua Lipa, Kylie Jenner, Selena Gomez, Doja Cat, Rita Ora e Winnie Harlow per citarne alcuni, questa ambita etichetta ha costruito un seguito ricercato.
Il duo di designer rimane radicato nella ribellione e nell’umorismo. Tuttavia, sono molto seri riguardo alla qualità di ogni design, all’etica della sua produzione e all’energia che senti quando indossi POSTER GIRL.
Ti consiglio di leggere anche Upcycled by Miu Miu