Victoria Beckham da ex Spice Girl a stilista

Victoria Beckham, da cantante a stilista di grande successo

Originaria dell’Essex, Victoria ha raggiunto la fama internazionale come Posh Spice insieme a Mel B, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel C.

In seguito ha incontrato e sposato il calciatore, David Beckham e da allora ha avuto quattro figli insieme: Brooklyn, Romeo, Cruz e la figlia Harper.

victoria beckham
Foto dal Web

Victoria Beckham ha fondato la sua omonima etichetta di moda nel 2008.

Da allora è diventata la voce del minimalismo moderno.

Celebrata per la sua versatilità, il forte senso di raffinatezza e l’approccio disinvolto per vestire le donne in ogni parte della loro vita.

Sviluppata nello studio londinese di Victoria, la collezione è iniziata con una serie di abiti per poi includere due linee prêt-à-porter, calzature e accessori, oltre a una partnership a lungo termine con il marchio di fitness e lifestyle Reebok.

Reebok x VB è una celebrazione dell’abbigliamento sportivo anni ’90 rilassato e non esigente, progettato per la città, la palestra, la corsa scolastica e oltre.

Audace, intuitiva e raffinata, ogni collezione presenta l’artigianato e i materiali più raffinati ed è un adattamento dello stile personale di Victoria alle esigenze e ai desideri delle donne internazionali che giurano sui capi distintivi e lussuosi del marchio.

victoria beckam

Nel 2019 è stata lanciata la linea Victoria Beckham Beauty, con formulazioni pulite e soluzioni ad alte prestazioni per individui dinamici ovunque.

Victoria Beckham Beauty si impegna a essere trasparente e focalizzata sulla sostenibilità. Ogni prodotto contiene solo ciò che è necessario per risultati ad alte prestazioni ed è privo di olio minerale, petrolio, parabeni, ftalati, formaldeide, siliconi ciclici e fragranze sintetiche.

victoria beckam

Con uffici a Londra e New York, un flagship store a Mayfair e un altro negozio nel centro di Hong Kong, il marchio ha vinto l’approvazione della critica insieme a numerosi premi del settore, tra cui Best Designer Brand e Brand of the Year ai British Fashion Awards.

Oltre a victoriabeckham.com, il marchio Victoria Beckham è presente in più di 450 negozi in 50 paesi in tutto il mondo.

Una vita costellata di successi quella di Victoria, sia sul piano lavorativo chen personale.

Ti consiglio di leggere anche Alcuni dei marchi low cost preferiti di Kate Middleton

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »