Home Lifestyle prodir: oggi di che penna sei?
prodir: oggi di che penna sei?

prodir: oggi di che penna sei?

0

Prodir è un’azienda svizzera conosciuta a livello internazionale che produce penne penne con logo personalizzato per clienti di tutto il mondo. Produce personalmente, curando i minimi dettagli, ogni singolo componente dei propri prodotti, dai refil interni al pakaging esterno.

Le penne Prodir sono prodotte in Svizzera rispettando a pieno tutti i criteri riguardanti la sostenibilità dei materiali utilizzati.

Siamo stati invitati alla presentazione della nuova collezione chiamata ME, MYSELF AND I, con la quale questi strumenti di scrittura saranno acquistabili per la prima volta nei negozi on line e off line. In Italia la troveremo disponibile su AMAZON.COM

Questa linea si compone di 24 penne di colori e materiali diversi per adattarsi alle nostre infinite personalità. Ed è proprio questa versatilità, questo adattarsi alle mille sfaccettature di ognuno di noi che ha ispirato il nome della collezione.

collezione penne Me,Myself and I

Me Myself and I sono sempre io, ma con le diverse sfumature che ci contraddistinguono ogni giorno.

Qualunque sia il tuo stato d’animo oggi, avrai la penna del giusto colore.

Un alta interessante iniziativa di Prodir è il calendario  dell’avvento per il Natale che arriverà. Acquistabile anche questo su Amazon e “rinominato” ME, MYSELF AND SANTA CLAUS.

Si tratta del classico calendario a 24 caselle all’interno delle quali troviamo una clip con immagini natalizie da poter sostituire a quella della penna contenuta nel calendario.

Possiamo cosi avere una penna nuova, con pittogrammi natalizi, ogni giorno dal 1 dicembre fino a natale. Troviamo clip raffiguranti pupazzi di neve, pacchi regalo, biscotti…

Un idea divertente anche per noi grandi, per un conto alla rovescia al natale diverso dal solito.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *