Home Beauty Profumi: must have
Profumi: must have

Profumi: must have

0

Profumi: i più cercati nell’e commerce

 

I cinque profumi  più cercati nel web sono:

Lancôme La Vie est Belle Eau de Parfum

Scopri il profumo della felicità, La vie est belle di Lancôme. Incarnata da Julia Roberts, La vie est belle è una dichiarazione universale alla bellezza della vita. Una firma olfattiva unica creata da tre dei più famosi nasi francesi, La vie est belle introduce un nuovo linguaggio olfattivo con preziosi ingredienti.
Profumi
Intitolato “le sourire de cristal“, il flacone evoca l’impronta arrotondata di uno splendente sorriso posto al centro di un quadrato di cristallo. Il tocco finale di raffinatezza: un nastro di organza grigio perla si annoda intorno al collo come due ali di libertà.

Le note di testa: Pera, Mora. Note di cuore: Concreta di Iris Pallida, Assoluto di Fiori d’arancio e di Gelsomino d’Arabia invece le note di fondo: Essenza di cuore di Patchouli.

Dior Sauvage Eau de Toilette

Il primo profumo Dior per uomo, un classico senza tempo che rimane rivoluzionario per la sua audacia. Un connubio perfetto delle fresche note del Limone di Sicilia, del Vetiver e degli accordi legnosi tipicamente maschili, per uno dei grandi successi della Maison.

Note Profumo: fresco, aromatico. Nota olfattiva: agrumato.

profumi

Givenchy L’Interdit 2018 Eau de Parfum

Givenchy presenta una nuova fragranza, un omaggio alla femminilità potente, libera e audace.

L’originale Eau de Parfum, sublimata in un flacone da collezione impreziosito dal pizzo. Un’esclusiva interpretazione in chiave couture in omaggio alle creazioni della Maison.

Non esistono divieti. Non esistono regole. Accetta l’invito a sfidare le convenzioni ed esalta la tua unicità.

L’unione proibita tra un fiore bianco e un accordo scuro. Un bouquet di fiori bianchi esaltato da un accordo scuro. Un fiore decisamente underground. Le note bianche – fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa – si intrecciano alle note più scure e misteriose del vetiver e del patchouli. Una luminosità intensa e generosa che non teme la sovversione.

Indimenticabile, intensa, irrinunciabile ed estremamente raffinata. Il lato sconvolgente dell’eleganza.

profumi

Creed Aventus Eau de Parfum

Presentato nel 2010 e realizzato dalla mano esperta del Maestro profumiere della sesta generazione Olivier Creed in collaborazione con suo figlio Erwin, questo profumo è cresciuto fino a diventare la fragranza più venduta nella storia del marchio. Olivier ha creato il suo nome iconico derivato da A “dal” Ventus ” vento”, che illustra l’uomo di Aventus come destinato a vivere una vita guidata, sempre al galoppo con il vento alle sue spalle verso il successo. Aventus è una miscela sofisticata per le persone che assaporano una vita ben vissuta.

Il suo cuore fiorito mescola note di rosa e gelsomino con l’aspetto legnoso del patchouli. Le sue note di fondo mostrano sfumature muschiate e ambrate, avvolte da un calore vanigliato.

Le note di testa: Ribes Nero, Bergamotto, Mela, Ananas. Le note di cuore:Gelsomino, Patchouli, Betulla, Bacche di Ginepro invece le note di fondo: Musk, Muschio di Quercia, Ambra Grigia, Vaniglia.profumi

Giorgio Armani Si Eau de Parfum

Sì Eau de Parfum è una dichiarazione di sensualità ed eleganza: un omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, più che mai autrice della propria vita.
La fragranza è caratterizzata da un trio di accordi che rompe le tradizioni: l’irresistibile avvolgenza dell’accordo di Ribes.

Nero gioca con l’opulenza del Chypre Moderno, intensificata dall’accordo di Legno Biondo. Elegante, femminile e sensuale al tempo stesso: Sì Eau de Parfum è un Chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi.

Quali sono i tuoi profumi preferiti?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *