Home Moda&Bellezza Beauty Profumi freschi che profumano d’estate

Profumi freschi che profumano d’estate

Profumi freschi che profumano d’estate
0

Profumi che sanno di estate

Dalla spiaggia alla piscina, dai barbecue agli spettacoli pirotecnici, l’estate è uno dei periodi più emozionanti dell’anno. Il freddo e l’oscurità dell’inverno sono ormai lontani e non c’è fine alle possibilità offerte dall’estate. Questa stagione è uno dei periodi più emozionanti dell’anno per molte ragioni, con una di queste è la capacità di sfornare i migliori profumi estivi.

Floreale e fragranze fruttate sono i compagni estivi perfetti perché incarnano tutto ciò che la stagione rappresenta.

profumi

Mentre agrumi e potenti bouquet si adattano al profilo di un profumo estivo standard; in questa stagione stiamo favorendo accenti inaspettati, come muschio, neroli, coriandolo e persino olio di carota.

C’è una lunga lista di profumi che associamo all’estate: crema solare in spiaggia, marciapiedi pieni di vapore dopo un temporale, cocco in bevande ghiacciate.

L’estate è uno dei periodi più spensierati e rilassati dell’anno, e la tua scelta nel profumo dovrebbe riflettere questo.

Ecco dei profumi freschi che ti consiglio

Eternity Summer by Calvin Klein

Questo profumo caldo e romantico fonde perfettamente accordi floreali, agrumati e muschiati per una fragranza scintillante che funge da accessorio perfetto per il tuo guardaroba estivo giocoso e luminoso.

Cinema by Yves Saint Laurent

Questo profumo floreale e di agrumi è leggero, rinfrescante e abbastanza fresco da ravvivare una giornata in ufficio quando preferiresti essere fuori, ma comunque abbastanza intenso da distinguerti in mezzo alla folla in qualsiasi numero di eventi

Acqua Di Gioia by Giorgio Armani

Questo profumo floreale e di agrumi è leggero, rinfrescante e abbastanza fresco da ravvivare una giornata in ufficio quando preferiresti essere fuori, ma comunque abbastanza intenso da distinguerti in mezzo alla folla in qualsiasi numero di eventi

Versace Versense

Questa fragranza emozionante mescola accordi verdi e floreali con componenti naturali per creare uno spray straordinariamente unico e indimenticabile che ricorda la bellezza e la lussuria del Mediterraneo.

Daisy Eau So Fresh by Marc Jacobs

Una sapiente miscela di accordi fruttati, verdi, floreali e talcati, questa fragranza combina tutti gli aspetti migliori dei profumi estivi in un’unica bottiglia: spensierata, divertente e edificante senza essere dirompente.

Quali sono i tuoi profumi freschi?

Ti consiglio di leggere anche I migliori profumi estivi del 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »